[16 - 17 Giugno] Sisal • Euro Sfide - Ricarica 20€ con codice EUROSFIDE-GIUGNO e ricevi 500 Sisal Points
-
@anto997 esatto, non potrai farlo, potrai farlo a partire da domani, a meno che domani non venga proposta un'altra promozione di questo tipo che richiede di non prelevare nel periodo per ottenere i punti
-
@Chomp96 chiaro, anche se penso che domani dovrò prelevare a prescindere
-
Buondì,
Chiarimento sui Sisal Points.
Ne ho 1200 circa, e quindi potrei riscattare il bonus da 2 euro. Se continuo ad accumulare posso arrivare al bonus da 5 euro (2750 punti). Il numero di punti da accumulare in proporzione agli euro di bonus è sempre lo stesso (1200:2=2750:5), quindi sarei propenso a riscattare il bonus da 5 euro così da fare una sola giocata. Ha senso come strategia?
-
@ancap
Personalmente non li ho mai convertiti finché l'anno scorso Sisal è defunto e mi sono preso il TFR con i buoni da 500 l'uno, più ne converti in una volta meno ti "costa" ogni euro di bonus quindi devi scegliere tu -
@rickz28 c'è da aggiungere che ad esempio per prendere i tagli grossi, devi avere un livello alto e visto la miseria che Sisal propone, non è facile scommettere 1k o più al mese a quota maggiore o uguale a 2.00
-
@MezBar In effetti anche io sono ben lontano dal livello fuoriclasse che avevo purtroppo
-
@MezBar se ricevi ancora le esclusive del fine settimana, il livello 2 lo dovresti raggiungere ogni mese senza problemi e risparmi 500 punti sul bonus da 20€
-
ma il senso di quella di oggi che da 0 sisalpoint ??
-
@andrew10 non lo pensavo fosse un errore
-
@andrew10 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH, me lo stavo chiedendo anche io.
Evidentemente se la fai ti premiano con un badge -
ora lo hanno corretto, è 500 SP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet