Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
non mi fa giocare la multipla anche se ho scommesso 4 partite a quota 1.1 l'una e con quota totale 2.5. mi dice saldo insufficiente anche se ho il bonus attivo. come mai?
-
Ciao ragazzi, sto monitorando da un paio di giorni l'oddmatcher di Goldbet. Con filtro a quota 3 la perdita di aggira more or less tra i 15 e 16 euro.
In base alla vs esperienza si riuscirebbe a perdere qualcosa in meno?Altra domanda: Sono un po' timoroso visto la portata della puntata e della responsabilità. Una volta registrato, depositato i 200 euro e piazzato la scommessa a quota 3 Goldbet mi restituisce i 50 di bonus giusto? Non ci sono stati precedenti anomali vero?
Infine non mi hanno richiesto doc d'identità, come mai?
Grazie mille.
Domenico -
@domelope purtroppo è difficile trovare rating buoni a quote alte puoi però continuare a monitorare l'oddsmatcher/dutcher per vedere se esce qualcosa di meglio
hanno comunque sempre erogato il bonus a tutti
per la carta d'identità inviala tu a [email protected] -
Questo post è eliminato! -
@anonymous Grazie mille per le info
-
Io ho giocato i 200 euro,perdendoli e ho appena ricevuto il bonus,ma non di 50 bensi' di 55,sapete dirmi se non cambia nulla? Faccio la multipla da 55?
-
@hazard10 se hai giocato da app, 5€ sono per la prima giocata da mobile. Hanno gli stessi requisiti di giocata quindi puoi fare una multipla direttamente da 55€
-
@davide No,ho fatto tuto da pc,registrazione e giocata. Cmq la Home dice 55 euro,ma cliccando sulla cifra mi apre la paginetta con la spiegazione di cosa sono quei bonus ma mi dice solo 50 bonus di benvenuto sport.Non capisco...
-
@hazard10 prova a chiedere in chat all'assistenza a cosa si riferiscono i 5€ in più. Se p un bonus generico da giocare sullo sport, va comunque usato in multipla come i 50€
-
@davide ok grazie ora chiedo a loro...
-
Ciao a tutti! ammetto di non aver letto i post precedenti, a parte quelli in cima...c'è un limite di tempo dalla registrazione alla prima puntata, dei 200€?
-
@giuseppe86 no, ma per sicurezza registrati solo sei sei certo di poter scommettere subito, la promo scade il 31 maggio, se ti registri e non scommetti entro la scadenza, potrebbero non darti più la possibilità di fare la promo
-
@davide grazie!
-
Maledetto GoldBet, ho depositato 200€ ed è rimasta "da elaborare" la richiesta, c'era un bel 97%, che sofferenza.
-
@hazard10 Ciao cosa ti hanno risposto?
Anche io vedo i 5€ di bonus on top. Mi faresti sapere?
Consigliate comunque di chiedere all'assistenza?
Thanks -
@domelope Non mi rispondevano,allora nel dubbio l'ho giocata da 50 normalmente,e il giorno dopo i 5 euro sono scomparsi nel nulla.Forse avevano un tempo limitato per essere giocati non lo so,sta di fatto che si sono polverizzati senza nessuna spiegazione nella lista/movimenti.
-
@davide l'importante è scommettere entro la scadenza, che la scommessa venga refertata entro la scadenza o che tutta l'offerta venga completata entro la scadenza?
-
@aiasam ricevere il bonus e giocarlo entro la scadenza
-
dopo quanto viene accreditato il bonus ?
-
@sbsimosb Ciao, la tempistica di erogazione del bonus è sempre indicata in cima alla guida, nel box informativo in alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet