Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@giuseppe86 no, ma per sicurezza registrati solo sei sei certo di poter scommettere subito, la promo scade il 31 maggio, se ti registri e non scommetti entro la scadenza, potrebbero non darti più la possibilità di fare la promo
-
@davide grazie!
-
Maledetto GoldBet, ho depositato 200€ ed è rimasta "da elaborare" la richiesta, c'era un bel 97%, che sofferenza.
-
@hazard10 Ciao cosa ti hanno risposto?
Anche io vedo i 5€ di bonus on top. Mi faresti sapere?
Consigliate comunque di chiedere all'assistenza?
Thanks -
@domelope Non mi rispondevano,allora nel dubbio l'ho giocata da 50 normalmente,e il giorno dopo i 5 euro sono scomparsi nel nulla.Forse avevano un tempo limitato per essere giocati non lo so,sta di fatto che si sono polverizzati senza nessuna spiegazione nella lista/movimenti.
-
@davide l'importante è scommettere entro la scadenza, che la scommessa venga refertata entro la scadenza o che tutta l'offerta venga completata entro la scadenza?
-
@aiasam ricevere il bonus e giocarlo entro la scadenza
-
dopo quanto viene accreditato il bonus ?
-
@sbsimosb Ciao, la tempistica di erogazione del bonus è sempre indicata in cima alla guida, nel box informativo in alto
-
@davide grazie. entro 72h dal deposito dei 200€ o dalla fine della scommessa ?
-
@sbsimosb dal termine della scommessa
-
Questo post è eliminato! -
si può prelevare le vincite ecc. tramite paypal?
-
@feresposito91 se hai depositato con paypal puoi prelevare con paypal
-
Ma ci sono dei problemi con l'oddsmatcher di GoldBet? Non mi fa vedere neanche una partita
-
@wapez controlliamo, per i problemi di quote usiamo questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@davide va bene
-
dove invio i documenti per goldbet? ce un indirizzo email dove posso mandarli?
-
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet