Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@anonymous
È normale non riuscire a trovare la chat nonostante legga tra i contatti "Live chat"? -
-
@anonymous
Ho capito: devo mettere gli occhiali allora . Grazie -
@claudio-ninjabet Ciao, mi trovo un bonus di 5€ sport nel conto che non so da dove arriva.. non trovo termini e condizioni. punto e banco semplice?
-
@stefanovdr chiedi in chat i termini e condizioni di quel bonus
probabilmente va scommesso in multipla di 4 eventi a quota minima di 2.50
-
@anonymous ok!
-
@anonymous è proprio così! siccome ora dall'app prenderò un bonus analogo di altri 5€, posso giocarli nella stessa multipla puntando 10?
-
@stefanovdr no, dovrai fare schedine separate, anche uguali se vuoi
-
@anonymous oppure potrei puntare la multipla da 5€ dall'app per sfruttare il bonus. poi mi accreditano gli altri 5 di bonus, e faccio quella multipla. evitando di depositare. no?
-
@stefanovdr la promozione da app per sicurezza sfruttala con credito reale
-
@anonymous ok!
-
Dopo la registrazione, bisogna depositare e puntare entro un certo periodo di tempo?
-
@galvabet non c'è un limite di tempo se non la scadenza stessa della promozione (ad oggi il 30 giugno). Tuttavia, consigliamo sempre di iscriverti ad un sito SOLO se sei certo di poterla fare subito la benvenuto.
-
Dove devo caricare i documenti?
-
@ninjapedro Puoi inviarli via email, qui trovi i contatti: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Nella multipla in cui gioco il bonus, posso giocare sport diversi (tennis e calcio, ovviamente) insieme?
-
@galvabet sì, anche se sconsigliamo di mettere eventi di tennis in una multipla, dato che rischiano sempre rinvii o annullamenti o spostamenti di orario
-
Ciao ragazzi, scusate ho fatto una cavolata: nella multipla avevo vinto la bancata su betflag alla terza partita e fin qui tutto bene.....però per distrazione ho bancato anche la quarta partita, ossia l'INGHILTERRA (bancata a 157 € a quota 1,40).....a questo punto per rimediare ho puntato su Skybet 154 € a quota 1,40 sulla vittoria dell'INGHILTERRA....ne uscirei con una perdita di 1,12 €....ho fatto bene secondo voi?
-
@davide Il motivo per cui sto cominciando a odiare il tennis xD Il bonus ha validità 7 giorni. Se lo gioco su eventi che si concludono oltre quei 7 giorni, va bene?
-
@galvabet sì, va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet