Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@massirocco si però se vinci guadagni dall’rf 50-50 e in più i 12,50€. Mi spiego meglio se per esempio trovi l’rf al 70%, vincendo tu guadagni direttamente 35€ senza avere il rimborso ed in più prendi i 12,50€. Paradossalmente conviene vincere la scommessa. Sicuramente meglio di giocare in rf 200-50.
-
@vicio88 il ragionamento è corretto, ma lo sarebbe di più se invece di fare un rf 50/50 lo faresti 50/37,5, così da bilanciare ancora di più i due scenari
-
@chomp96 certo, allora avevo pensato bene . Allora correggete la relativa guida che parla di rf 200-50.
-
@vicio88 la guida non parla da nessuna parte di giocare in rf 200/50 ma di giocare in normale 200€ per avere la certezza di ricevere 50€ di bonus, che è il modo più semplice e immediato
-
Ciao a tutti. 55 ore fa, ho inviato i documenti a Goldbet, ma ancora nessuna risposta per l'approvazione. Sarà che possono passare anche 3 giorni?
-
@aladiah sì, in media convalidano il conto il 48-72 ore, vai tranquillo
-
@davide grazie
-
Curiosità: perchè mi ritrovo 55€ di bonus?
(nella sezione risulta come "Bonus generico") -
@ajnin spesso Goldbet da bonus generici da 2/5€ da giocare in multipla di 4 eventi a quota minima 2.50
-
@davide ah bene allora lo gioco tutto insieme
-
@davide Infatti io me ne sono ritrovati 52, ma giocare 2€ in multipla di 4 eventi mi sembra eccessivo, piuttosto li lascio li oppure non faccio le bancate :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@massirocco si, giocali senza bancare, anche volendo le bancate sarebbero molto piccole e non ne varrebbe la pena, e non potendo giocare più bonus insieme non potrai neanche accumularli per poterli giocare successivamente insieme
-
Bisogna aspettare l'email con la convalida del conto per piazzare la scommessa o posso farlo già subito?
-
@adrianninja puoi già piazzare la scommessa subito
-
Da un paio di giorni, quando vado a depositare i 200 euro tramite PayPal, mi viene detto che non posso depositarli perché il mio conto PayPal risulta Non verificato, ma ho usato PayPal fino ad ora e continuo ad utilizzarlo (oggi ho depositato senza problemi 100 euro su 888sport utilizzando il saldo PayPal)...qualcuno sa se è un problema comune e come risolverlo?
-
@barbarossa96 Potresti avere dei limiti se hai raggiunto transazioni per 1800€ su paypal. Devi contattare l'assistenza di paypal per richiedere la verifica a mezzo di documenti come la carta di identità e un certificato di residenza
-
@davide ah quindi è davvero un problema di PayPal? Siccome su 888sport è andato tutto liscio, credevo fosse di GoldBet...
Parlerò con PayPal, allora, grazie mille Davide! -
@claudio-ninjabet salve Ninja, ho problemi con il vostro referal link per la registrazione. lo clicco e non mi apre niente, anzi mi apre una pagina dicendomi che è impossibile raggiungere il sito. al momento mi trovo in svizzera, vorrei capire se potrei registrarmi al .com e se i bonus sono uguali
-
@simone-miozzi ciao, non c'è un ref link per la registrazione a Goldbet, semplicemente essendo all'estero devi connetterti tramite vpn al sito .it
-
@anonymous non ho idea di come ci si colleghi al vpn
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet