Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@tiziano70 sì, l'importante è che la quota minima totale sia 3.00
-
@anonymous Aspetto che mi verifichino i documenti o intanto posso depositare i 200 euro?
-
@tiziano70 puoi già depositare senza problemi
-
@anonymous Posso fare anche più di una scommessa qualificante?
-
@tiziano70 no, devi farne solo una e su quella verrà calcolato il bonus
-
@chomp96 importo puntata 50 , importo bonus rimborso 37,5?
(ti chiedo perche è la prima rf che faccio non vorrei commettere errori :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) -
@umbydema esatto, già che ci sei leggi anche questa guida https://www.ninjabet.it/guida6
-
ok grazie e per quanto riguarda la scelta della partita devo scieglierne una con rating alto o con rf alto?
-
@umbydema quando metti la modalità rf devi sempre cercare l'rf piu alto!
-
@link okay
-
@umbydema una con rf alto in questo caso
-
@chomp96 per la verifica dei documenti nella mail oltre ad allegare i documenti bisogna indicare il numero del conto o altro?
-
@link non che io ricordi, al massimo gli scrivi il tuo nome
-
@Chomp96 per quanto riguarda il bonus iniziale si attiva con la prima scommessa giusto? Ovvero il deposito iniziale non influisce giusto? Posso pure depositare 10, e poi metterne altri 50 appena trovo la scommessa qualificante?
-
@link è così, conta solo la prima scommessa fatta
-
@davide ok ottimo!
-
domanda stupida , sto per fare la giocata per il bonus da 50 euro o 12, 50 con RF 50/37.50 , solo che sul goldbet la partita inizia alle 19 di oggi invece su beatfair e sull'oddsmatcher segna alle 18.00 di oggi vado avanti ? o cerca un'altra più sicura
-
@salvo84giallo controlla che sia esattamente la stessa partita, stesso campionato ecc... spesso le partite hanno orari un po' discordanti soprattutto sul tennis... non mi hanno mai dato problemi
-
@prometeosi e la stessa cmq calcio svezia Gefle - Örgryte
-
quindi è possibile fare il primo deposito e prima scommessa a 50€, in questo caso scommetto in RF(50/37.50) a quota 3,esatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet