Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@chomp96 per la verifica dei documenti nella mail oltre ad allegare i documenti bisogna indicare il numero del conto o altro?
-
@link non che io ricordi, al massimo gli scrivi il tuo nome
-
@Chomp96 per quanto riguarda il bonus iniziale si attiva con la prima scommessa giusto? Ovvero il deposito iniziale non influisce giusto? Posso pure depositare 10, e poi metterne altri 50 appena trovo la scommessa qualificante?
-
@link è così, conta solo la prima scommessa fatta
-
@davide ok ottimo!
-
domanda stupida , sto per fare la giocata per il bonus da 50 euro o 12, 50 con RF 50/37.50 , solo che sul goldbet la partita inizia alle 19 di oggi invece su beatfair e sull'oddsmatcher segna alle 18.00 di oggi vado avanti ? o cerca un'altra più sicura
-
@salvo84giallo controlla che sia esattamente la stessa partita, stesso campionato ecc... spesso le partite hanno orari un po' discordanti soprattutto sul tennis... non mi hanno mai dato problemi
-
@prometeosi e la stessa cmq calcio svezia Gefle - Örgryte
-
quindi è possibile fare il primo deposito e prima scommessa a 50€, in questo caso scommetto in RF(50/37.50) a quota 3,esatto?
-
@fox Esatto!
@Chomp96 @Anonymous @Davide secondo voi per la qualificante scommettere su una partita del friendly international è sospetto, o può andar bene? Visto che questa settimana non passa altro in convento?
Che poi in realtà dovrebbe esserci la UEFA Nation league, possibile che ancora non siano quotate a soli 2 giorni di distanza? -
@link va bene, non preoccuparti
-
Scusate, non è un problema se la prima scommessa l'ho fatta sugli antepost, ossia a fine campionato? La promo benvenuto non ha limiti di date?
-
@cacninja rischi che non vada bene perché magari nel frattempo cambiano promo e possono dirti che il bonus non ti spetta
-
@anonymous Poco male dai, ho giocato antepost la prima ricavandone già 20 25 euro, se poi mi vien concesso il bonus ho un ulteriore rimborso a seconda se sia vincente o perdente, oppure sto in linea con i guadagni della guida
-
Questo post è eliminato! -
@notturno esatto, vale la prima scommessa che hai fatto
-
Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio. Allora ho fatto con il rimborso di 50 euro la multipla dei 4 eventi, siccome penso che la prima partita che ho messo vinca, cioè Olanda-Perù (vittoria olanda), quando vado avanti a bancare devo chiudere il lucchetto sull'evento precedente, ma devo variare solo la seconda quota lato banca, del secondo evento, oppure devo cambiare tutte le quote lato banca di tutti gli eventi che sono ancora da disputare? Scusate la sottigliezza ma forse le altre volte che ho fatto le multiple io variavo solo la quota lato banca dell'evento che dovevo giocarmi e non di tutte quante e credo di aver fatto confusione.. grazie
-
@superpisu devi cambiare tutte le quote che sono variate, anche la terza e la quarta
-
@chomp96 ok grazie chomp96
-
Per ricevere il bonus bisogna attendere la refertazione della scommessa o se scommetto 200 a quota 3 avrò immediatamente ilrimborso di 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet