Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Davide alla chat...non riesco a trovarla. Vado su contattaci , mi fa vedere le alternative ma la chat non è selezionabile
-
@medalexcarasco dopo aver fatto login:
-
@Davide probabilmente da iPad non riesco...anche se sono in modalità desktop
-
Su questa benvenuto si può usare paypal?
-
@bomberninja9293 su questa si
-
Raga ma perchè non riesco a prelevare con la carta da goldbet? non me la da tra le opzioni di prelievo come mai?
-
@Dransaello non ti appare neanche la categoria postepay? se hai depositato con una di quelle puoi provare ad usare quella categoria
-
@Chomp96 Ho usato la mastercard, postepay compare ma io non ce l'ho
-
@Dransaello è una mastercard brandizzata postepay? se si prova a fare un tentativo
-
@Chomp96 la carta è una HYPE credo sia affiliata a cartasi
-
@Dransaello allora devi provare a contattarli, a meno che tu non voglia fare un deposito minimo con paypal e prelevare tutto con questo metodo
-
scusate ma per questa promo andrebbe bene scommettere 50€ in rf 50/50 ? così se si vince sul book si guadagnano i circa 30€ della rf + 12,5€ di bonus da giocare, se invece si perde bisognerà giocare il rimborso e dai 30€ della rf si guadagneranno circa 25€ netti
-
@andrea211299 sì esatto
-
ja ma che sta cafonata...siamo tornati a ottobre novembre 2018? 50-100-200-100-50
-
Questo post è eliminato! -
@andrea211299 Ottima strategia ! Se se vinci sul book come media sui 45 Euro di profitto poi da rigiocare in multipla ... se perdi siamo sui 30 Euro !
Giusto ? -
@ekallem si più o meno, dipende molto dai rating
-
Salve, il bonus benvenuto è un per caso cambiato?
ora il rimborso può arrivare a 100 euro
la guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
da ancora istruzioni valide?Grazie
-
@AcA la guida aggiornata è quella presente su www.ninjabet.it/benvenuto, che da il bonus sul deposito fino a 100€ (https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new)
quella da te citata è meno profittevole, e non è stata aggiornata dato che proponiamo l'altra
-
@Davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet