Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@deiddaluigi ricorda che la quota effettiva dev'essere comunque sempre almeno di 2,50; poi lo 0,25 lo aggiungi solo nel calcolatore per fare la bancata corretta
-
@cheesburger 0.25 devo aggiungerlo alla quota della puntata giusto?
-
@deiddaluigi esatto, se la quota è 2.50 imposti il calcolatore per 2.75 e così via
la quota di bancata invece rimane quella effettiva
-
Salve, ogni tanto si trovano ottimi rating ma con poca liquidità, dato che goldbet ogni tanto non accetta la scommessa è consigliabile prima aspettare e accettarsi che la scommessa venga accettata dal book e poi bancare sperando che venga abbinata tutta per evitare perdite da un'eventuale cash out?
-
@cheesburger Beato te, io alla fine mi sono accontentato di una 5.05 (maggiorata 5.30) che ho bancato a 5.50, faccio circa 37\38 - la perdita della multipla, non è malaccio dai
-
@Ivan In linea di massima dovresti SEMPRE prima puntare poi bancare. Comunque non so quanto sia consigliabile aspettare, le quote potrebbero fluttuare pericolosamente, piuttosto calcola quanto bancare alla nuova quota, poi fai la media della quota finale e inseriscila nel calcolatore per vedere quanto guadagneresti e se conviene davvero scommettere su quella partita
-
@Mr-Cricket misa che faccio come cheeseburger RF 50-50 cosi almeno una volta accettata la scommessa da goldbet posso bancare tranquillamente
-
@Mr.-Cricket sicuramente ottima, con la strategia standard avresti fatto certamente molto meno.
io ho avuto solo un colpo di fortuna -
accetto riduzione importo o non accetto? non ho mica ben capito dalle loro info
-
@Ivan non accettare. scommetti l'importo intero che vuoi scommettere o non accettare la riduzione. il bonus è sulla prima scommessa.
-
@Claudio-NinjaBet Scommessa inserita correttamente. Con codice assegnato e codice aams , quindi è stata accettata non rischio che venga annulla come è successo a qualcuno
-
@Ivan perfetto
-
Goldbet è rapido con i prelievi?
-
@NinJigi in un giorno ti arrivano se prelevi con Paypal
-
dopo aver completato il bonus sport, mi pare di aver capito che ci sia anche un bonus rimborso sulle slot da mobile. è sfruttabile ? c'è una guida?
-
@tommyhaw E' un rimborso del 50% sulle giocate del primo giorno di slot, non sono sicuro del fatto che sia valido esclusivamente da mobile \ app. Comunque puoi "combinarlo" con la promo ricorrente in cui rimoborsano fino a 20 euro su una slot specifica (per quello c'è la guida). In questo modo perdendo 20 euro hai un rimborso di 10+20
-
Ragazzi sto facendo la multipla di 4 eventi con il bonus ma una delle quattro partite che ho messo é stata annullata e mi é stata messa quota 1 , ora vorrei sapere:rischio che in caso di vincita della multipla i 50 euro siano ancora bonus in quanto da quadrupla é effettivamente diventata una tripla ?!
-
@demon23 No, rimane sempre una multipla di quattro eventi di cui uno a quota 1. Tranquillo.
-
@phileas-fogg Grazie
-
Scusate, magari è già stato affrontato: ma il bonus della prima puntata tramite app, vale la pena di provare a sfruttarlo?
Scusate ma sono con ipad e non riesco a fare le ricerche all'interno della pagina (o non so come si faccia), e quasi 250 post sono troppi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet