Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
ho la certezza di poter prelevare con paypal?
-
@marshall7 nonostante quanto scritto nei termini, a nessuno è stato mai vietato di prelevare con paypal (a patto di usarlo come metodo di deposito)
-
@davide ottimo grazie mille
-
Se può interessarvi durante la registrazione al sito di GOLDBET nell'apposito campo codice promo inserendo la parola VEGGENTE, Goldbet regala ulteriori 5 € senza obbligo di deposito! L'unico cosa che bisogna fare per riceverli è inviare dopo la registrazione i documenti per validare il conto e da quando vi arriva la mail di conferma della validazione entro 72 H vi arrivano questi 5 € bonus da giocare sempre in multipla con quota singola evento min 1.10 e totale quota multipla minimo 2.50
A me è filato tutto liscio! -
@liuke molto bene! Grazie per la segnalazione
-
@anonymous figurati!! E' sempre bello aiutarsi fra noi ninja!!
-
@Claudio-NinjaBet Segnalo l'oddsmatcher di GoldBet. Visualizza la scritta "Nessun Dato"
-
@edoino il sito goldbet era offline. adesso le trovi perchè è di nuovo online
-
salve a tutti, sono un ninja fresco di pochi giorni quindi scusate se faccio domande stupide
L'offerta di goldbet è quindi ancora valida? Come mai non compare tra le mie offerte benvenuto sul sito ninjabet? L'ho letta per caso navigando qui nel forum altrimenti avrei perso questa offerta, grazie. -
@ggt9090 la trovi in fondo alla lista delle offerte (ovviamente devi aver acquistato l'account premium )
Quando scorri fino alla fine attendi qualche secondo così te ne carica altre, dimmi se la vedi
-
@Anonymous sisi sono premium, comunque no..si ferma all'offerta unibet e non ne carica altre
-
@ggt9090 che browser usi? Prova google chrome.
-
@Claudio-NinjaBet uso google chrome, provo con mozilla?
-
@ggt9090 sí prova. Strano non te le carichi...
-
@Claudio-NinjaBet Mi si è aperto un mondo nuovo, in pratica su google chrome mi mancavano tutte le "strategia rimborso" e tutte le "strategia multiple" . Se non fossi venuto sul forum avrei creduto di aver finito tutte le offerte benvenuto! Come posso risolvere con chrome? perchè non mi piace tantissimo usare mozilla, provo a cancellare un pò di cookie e a fare un pò di pulizia? può servire a qualcosa?
-
come non detto, ho provato ma la situazione è sempre la stessa. sono l'unico a cui è capitato?
-
@ggt9090 cancella tutta la cronologia del browser facendo una pulizia da qui: chrome://settings/clearBrowserData
-
@Anonymous fatto ma nulla!
-
@ggt9090 Forse problema di cookie?
Eventualmente adblock? ublock? script tampermonkey?
Prova a creare un nuovo profilo chrome, oppure usa la navigazione in incognito e vedi se va -
Ciao, ho appena vinto la scommessa qualificante su goldbet, ho quindi un saldo di 500 euro : posso prelevarlo anche prima di ricevere il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet