Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@spiaeurobet ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@Claudio-NinjaBet @ggt9090 se in incognito va non è che è un problema di cookies?
L'ho pensato anche io, ma ho cancellato tutto e ho anche provato con un altro account di chrome e niente..
-
@ggt9090 prova allora con la modalità ospite
-
@SpiaEurobet Provato anche quella, la cosa strana è che non parte nemmeno il video iniziale nella home, potrebbe essere un problema di player?
-
@SpiaEurobet Ho risolto, era un'estensione che dava problemi...l'ho disattivata e adesso va tutto perfetto...grazie mille
-
@ggt9090 per tutti, se avete un adblock, disattivatelo per ninjabet.it, non ci sono pubblicità sul sito
-
@Davide Okok lo farò! Anche se nel mio caso era un'altra estensione a dare problemi
-
ad block non dà problemi, però lo fa su alcuni siti di scommesse
-
Buongiorno! Se mi registro adesso, posso usufruire prima del bonus slot di questi 4 giorni?
-
@kevincola22 sì
-
@claudio-ninjabet E per quanto riguarda il punta e banca del rimborso slot? Potrei utilizzare quel saldo bonus per la qualificante della benvenuto?
-
@ninjandrea no. devi scommettere soldi reali.
-
Ragazzi, ricordate più o meno a voi quanto tempo c'è voluto per la convalida del conto? Io ho inviato i documenti giovedì mattina ed ho inviato pure un'email di sollecito ieri pomeriggio, ma non mi hanno dato nessun tipo di risposta. È normale?
-
@linkin Ci mettono un po' quelli di Goldbet. Attendi lunedì
-
Scusate ragazzi un chiarimento, forse sono io che non ho capito bene.
In questa offerta si devono puntare 200 euro a quota fissa 2,50 (su di una singola partita). Facendo delle simulazioni, genera una Responsabilità di 300-350 euro. Quindi dovrei mettere in gioco 500 euro che attualmente non posso bloccare su Goldbet.Purtroppo la promo è solo fino al 31 ed io sono ormai iscritto (per la promo delle slot). Ma essendo la quota da giocare 2,50, quindi molto alta, a questo punto non mi conviene scommettere solo 50 euro? Con un po di fortuna, la perdo su Goldbet e ricevo comunque gli stessi 50 euro... in teoria è più facile perderla che vincerla no?
-
@ptcsite80 uno degli obiettivi del matched betting è quello di eliminare i rischi. la strategia delle istruzioni segue questa logica....ma se non puoi impegnare quei fondi puoi fare anche come dici.
-
@Claudio-NinjaBet lo so, ma ho appena iniziato e sto facendo diverse benvenuto, quindi ho già tanti soldi sparsi nei vari siti. Purtroppo mi sono iscritto a Goldbet per sfruttare la promo delle slot e mi ritrovo a doverla fare entro il 31 agosto giusto?
Altra domanda: lunedì dovrebbero darmi 25 euro (50% sulla prima giornata di slot), 50 euro (persi venerdì), 50 euro (persi sabato). Suppongo che non si possono utilizzare i soldi bonus per piazzare la scommessa qualificante giusto? Quindi la strategia è scommette tutto questo bonus con quota 1,20 e poi solo dopo piazzare la scommessa qualificante. E' corretto il mio ragionamento?
-
@ptcsite80 corretto
-
@Anonymous spero di trovare la quota giusta domani, suppongo che all'inizio della settimana sia sempre più difficoltoso soprattutto in questa dove non ci sono le coppe europee e non ci saranno nemmeno i campionati.
Ma il bonus che durata ha? Può essere scommesso anche sulle partite del fine settimana?
Un chiarimento che vale anche per altre situazioni: se io ho un bonus che scade tipo oggi e piazzo con quello una scommessa che inizierà tra 5 giorni, vale comunque? Cioè la scadenza vale soltanto per quanto io effettuo la scommessa? -
@ptcsite80 il bonus scade 3 giorni dopo l'accredito e puoi tranquillamente piazzarlo su scommesse che terminano dopo la scadenza
-
@Anonymous ottimo grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet