Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@ptcsite80 corretto
-
@Anonymous spero di trovare la quota giusta domani, suppongo che all'inizio della settimana sia sempre più difficoltoso soprattutto in questa dove non ci sono le coppe europee e non ci saranno nemmeno i campionati.
Ma il bonus che durata ha? Può essere scommesso anche sulle partite del fine settimana?
Un chiarimento che vale anche per altre situazioni: se io ho un bonus che scade tipo oggi e piazzo con quello una scommessa che inizierà tra 5 giorni, vale comunque? Cioè la scadenza vale soltanto per quanto io effettuo la scommessa? -
@ptcsite80 il bonus scade 3 giorni dopo l'accredito e puoi tranquillamente piazzarlo su scommesse che terminano dopo la scadenza
-
@Anonymous ottimo grazie!
-
@ptcsite80 ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
Un chiarimento che vale anche per altre situazioni: se io ho un bonus che scade tipo oggi e piazzo con quello una scommessa che inizierà tra 5 giorni, vale comunque? Cioè la scadenza vale soltanto per quanto io effettuo la scommessa?
Giusto per il futuro: sul bookmaker 888sport.it questa cosa non funziona, se giochi con un bonus che scade domani e la partita gioca dopodomani, non ti verranno pagate le vincite (è l'unico ad oggi che opera così)
-
@Davide buono a sapersi! grazie
-
Per la qualificante da 200€ qual'è un buon rating? 92% va bene?
-
@lorenzo sopra 90 vanno sempre bene i rating
-
Domanda: è vero che questo bonus di benvenuto lo devo fare obbligatoriamente entro il 31 agosto?
Se effettuo la scommessa qualificante e ricevo il bonus (che dura 7 giorni), poi potrò utilizzarlo anche oltre il 31 agosto o vale sempre quella scadenza?
-
@ptcsite80 Ho appena chiesto alla chat:
L'importante è effettuare l'iscrizione prima del 31 e piazzare la scommessa. Quest'ultima potrà anche essere refertata dopo il 31 e si riceverà comunque il bonus che ovviamente poi potrà essere scommesso dopo la scadenza della promo, sempre però rispettando i 7 giorni di validità.
-
@Anonymous grazie! Spero ci siano quote migliori con il calcio del fine settimana.
-
@Anonymous ma come mai nei metodi di prelievo di Goldbet non risulta Paypal? Non si può utilizzare per prelevare?
-
@ptcsite80 Sì, io lo uso. Richiedilo in chat.
-
@ptcsite80 fai come consigliato da @Phileas-Fogg , chiedilo in chat e te lo attivano
-
@Anonymous @Phileas-Fogg ok grazie.
Una cosa: ho inviato i documenti il 25 agosto alle 14 ma ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione, è normale? Ho chiesto in chat e mi hanno detto di contattare un numero ma in realtà il conto è a nome di mia moglie, vorrei evitare... sono normali questi tempi di attesa? L'operatore mi diceva che con l'inizio dei campionati avevano avuto molte iscrizioni... -
@ptcsite80 quelli di Goldbet ci mettono sempre molto. Se hai la possibilità di fare la chiamata e far parlare tua moglie sarebbe meglio, altrimenti attendi
-
@Anonymous quantifica molto
Tanto devo fare la qualificante entro il 31 e poi riscommettere l'eventuale bonus, quindi almeno tutta la settimana sarò impegnato in goldbet.
Più che altro non riesco a trovare una quota a 2,50 con rating alto, sono sempre sotto il 90%, considerando che voglio rischiarla a soli 50 euro sperando di perderla non posso permettermi di perdere 6 euro nella scommessa, se per sfiga la vinco ottengo solo 12,50 euro di bonus. In pratica con una multipla di 4 eventi significherebbe non guadagnare nulla... -
@ptcsite80 le partite della multipla possono terminare anche dopo il 31. L'importante è piazzarla prima della scadenza
-
@Anonymous quale multipla scusa? la qualificante va giocata in singola entro il 31 e può essere refertata pure dopo il 31 stesso poi si era detto che il bonus si poteva giocare entro sette giorni anche dopo la scadenza stessa... me lo confermi? In pratica io entro giovedì dovrei scommettere questi 50 e lo potrei fare anche sulle partite del fine settimana giusto?
-
@ptcsite80 si scusami pensavo parlassi di piazzare la multipla..
per la qualificante si, basta che la piazzi prima del 31, può anche essere refertata dopo la scadenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet