Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@jpinkman no, tranquillo, solo che avendo scommesso da mobile hai diritto anche al 100% della prima scommessa fino a 5€. Hai ancora diritto a ricevere il bonus da 50, ma su goldbet non si possono avere due bonus contemporaneamente, quindi gioca prima i 5€ nelle stesse modalità del bonus da 50 (multipla da 4 eventi a quota totale minima di 2,5). Una volta piazzata puoi contattare l'operatore per spiegargli la situazione e che attendi il bnus da 50. Quasi sicuramente ti dirà che lo riceverai lunedì (nel weekend non erogano bonus normalmente) ma se sei fortunato può essere che te lo accredita sul momento
-
Grazie mille!
La multipla coi 5€ la gioco come uno scommettitore normale o provo a bancarlo?
Perché 4 partite sono tante per soli 5€ -
@jpinkman io ti direi di puntare su 3 partite a quota bassa e la quarta a quota abbastanza alta da superare i 2.5 totali. Aspetti le prime partite, e se sei fortunato che vincono puoi bancare l'ultima o la penultima come una quota maggiorata in singola o in doppia
-
scusate ma per il fatto che si può prelevare solo con bonifico: yeoricamente non si potrebbe fare il bonifico a paypal o a carta Hype?
-
@neo è solo in teoria in pratica si può prelevare anche con il metodo con cui hai versato. l'hanno scritto per riservarsi nei confronti di chi vogliono loro ma a oggi mi sembra che non sia successo a nessuno.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
Spero di essere utile segnalando che seguendo la guida alternativa (cioè scommettendo 50€) e, ahimè, vincendo la qualificante è vero che arrivano 12,5€ di bonus ma non sono completamente utilizzabili. Se ne possono utilizzare solo 12 perché i due saldi non sono utilizzabili contemporaneamente e si possono scommettere solo multipli di un euro; in chat mi hanno confermato che i 50c non sono utilizzabili in nessun modo. Viva la community di ninjabet
-
Buongiorno, quali sono i tempi di attesa per l' accredito del bonus dopo aver scommesso 200 euro?
-
@ferzagon25 entro 72h, come indicato nella guida
-
Le partite non devono giocare contemporaneamente nella multipla, ma possono giocare lo stesso giorno a patto che l'orario sia differente. esatto?
-
@ferzagon25 sì, devi solo avere una finestra temporale abbastanza lunga che ti permetta di controllare l'esito della prima partita e bancare la seconda in caso di vittoria
-
Dopo aver giocato i 200 euro qualificanti si può prelevare l'eventuale vincita su goldbet ? quanto tempo ci vuole per prelevare da goldbet ?
-
@neo sì puoi prelevare. i tempi sono i soliti.
-
@claudio-ninjabet ok grazie
-
@claudio-ninjabet quanto ci mettono per convalidare il conto?
-
@neo dalle 24 alle 72 ore
-
@anonymous grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ho fatto la prima scommessa per ricevere il bonus. Ma qua mi dice che la scommessa è una multipla anche se in realtà è una singola. Me la calcoleranno lo stesso per usufruire del bonus?
-
@lorenz molto strano, anche perché è evidente che hai scommesso solo su una partita. Prova a chiedere alla chat per approfondire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet