Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@claudio-ninjabet quanto ci mettono per convalidare il conto?
-
@neo dalle 24 alle 72 ore
-
@anonymous grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ho fatto la prima scommessa per ricevere il bonus. Ma qua mi dice che la scommessa è una multipla anche se in realtà è una singola. Me la calcoleranno lo stesso per usufruire del bonus?
-
@lorenz molto strano, anche perché è evidente che hai scommesso solo su una partita. Prova a chiedere alla chat per approfondire
-
@anonymous provo a contattarli e a chiedere. Grazie
-
Ho piazzato la multipla su goldbet e bancato la prima giocata ma mi sono accorto dopo di avere una responsabilità altissima al termine delle quattro partite di 1027€. Cosa posso fare? É meglio abbandonare il bonus e perdere 50€ dalla prima giocata se non dovessi prenderla?
-
@lorenz quanta disponiblità hai su betfair in tutto (ovvero il massimo che puoi coprire?) 1027€ ti servono se vincono tutte e tre le prime partite, e magari perdi subito alla prima o alla seconda.
Purtroppo avresti dovuto controllare subito di avere TUTTA la dispononibilità per coprire (in questa ottica, anche di avere i limiti su betfair per poter caricare eventualmente la differenza). -
@davide infatti è stato un mio errore. Uff! Comunque posso coprire le prime tre partite ma se poi arrivo alla quarta non posso più giocare. Meglio non perdere tutto ma solo 50€. Che ne dici?
-
@lorenz sì, se non hai modo per recuperare i soldi mancanti direi che il gioco non vale la candela
-
@davide e poi chissà se la becco alla prima puntata stasera o vinco tutta la multipla. Ahahahah
-
@lorenz se non la banchi e quella di stasera vince, puoi coprire tutta la multipla probabilmente, con un discreto guadagno extra da quota supermaggiorata
-
@davide ma quella di stasera l’ho già bancata. Nel caso stavo pensando, si può annullare la bancata su una partita prima che inizi?
-
@lorenz sì, basta fare cashout
-
@davide cioè?
-
@lorenz vai nella pagina della bancat su betfari, ci sarà un tasto come questo. Lo clicchi e ti annulla la bancata con una contropuntata
-
@davide grazie mille. Fatto!
-
Ehi raga, è normale che dopo più di una settimana non mi abbiano ancora verificato il conto? Ho quasi 150 € bloccati, non posso prelevarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet