[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Svizzera [16 Giugno]
-
@Ninjass95 purtroppo non è qualificante
-
@LoLLo79 dovresti movimentare, poi è anche un po a caso. A me arriva da 25 euro e movimento
-
@Newtod Siamo in due
-
Ciao ragazzi
Una domanda
Il bonus di Italia-Turchia l'ho giocato su Russia-Danimarca di lunedì 21
Non ci sono problemi che possano influire su questa promo corretto?
ad esempio avere 2 bonus contemporaneamente -
@1Guercio1 movimentare ok, ma si va a perdere qualcosina per forza.
-
da quel che avevo letto tempo fa dipende anche da quanto muovi per ogni scommessa più è alta la somma per singola scommessa più è alto il bonus , non so però se è una cosa attendibile
-
@LoLLo79 se lo usi per le contropuntate quando fai altri bonus alla fine non perdi niente
-
Credevo che nn arrivava ed invece…..
-
@Andrea-123 si effettivamente forse è l'unico modo
-
Si può giocare un importo più alto di 50?
-
@Mars sì certamente
-
@Andrea-123 Effettivamente negli ultimi tempi ho movimentato poco questo book...però all'ultima promo (quella di Italia-Turchia) ce l'avevo da 50 E. come tutte le altre volte e ho perso sia la qualificante che la live. Pensavo che in questo modo il book sarebbe stato contento e non mi avrebbe "punito"...ma a quanto pare sono logiche che noi non riusciremo mai ad afferrare.
-
@Staff-NinjaBet stanotte ho giocato un bonus Fedeltà su una partita che si svolgerà tra 4gg... Avrò problemi a fare questa promo?
-
@fabry-95 puoi partecipare alla promo, ma non puoi avere più bonus attivi nello stesso momento
-
@1Guercio1 io l'ho cominciata a ricevere da 50. poi ho cominciato a fare "scommessine" da 5-10 euro. e per mesi, fino all'ultima dell'italia arrivavano da 10
in questi giorni ho fatto 5 scommesse da 50 euro per "profilarmi" e di tutta risposta questa è arrivata da 5. praticamente peggiorato. MAH... -
@MezBar nessun problema, ma non puoi avere più bonus attivi nello stesso momento.
Se il bonus ricevuto è da 15€ e hai la promo da 50, giocando la qualificante terminerà comunque il rollover del bonus -
@Michela stanotte ho già giocato 50€, di cui 15€ di bonus Fedeltà. Quindi ho già terminato il rollover?
-
Non ci sono quote minime giusto?
-
@CriCesar esattamente
-
@Freddie ho lo stesso problema di Ninjass. Ma in questo caso quindi meglio lasciar perdere? Avendo scommesso sulla Svizzera ho paura che si potrebbero offendere se copro un altro risultato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet