[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Svizzera [16 Giugno]
-
@MezBar nessun problema, ma non puoi avere più bonus attivi nello stesso momento.
Se il bonus ricevuto è da 15€ e hai la promo da 50, giocando la qualificante terminerà comunque il rollover del bonus -
@Michela stanotte ho già giocato 50€, di cui 15€ di bonus Fedeltà. Quindi ho già terminato il rollover?
-
Non ci sono quote minime giusto?
-
@CriCesar esattamente
-
@Freddie ho lo stesso problema di Ninjass. Ma in questo caso quindi meglio lasciar perdere? Avendo scommesso sulla Svizzera ho paura che si potrebbero offendere se copro un altro risultato.
-
@Freddie ho un dubbio. Un paio di settimane fa ho avuto la possibilità di giocare una sure sulla partita Italia-Svizzera di stasera e uno dei due book su cui ho puntato era proprio bet365. Secondo te posso considerare quella scommessa come qualificante per l'RF live? o devo rifarne un'altra? perché nelle T&C non ho trovato riferimenti ad una tempistica precisa sulla qualificante pre-match, quindi teoricamente secondo me dovrebbe essere valida la bet fatta due settimane fa.
-
@theCapitalizer finché non scommetterai anche sull'1X non avrai alcun problema.
-
@ale0891 no non puoi considerare giocate fatte in precedenza.
-
@Freddie ok grazie
-
@Freddie sempre veloce e puntuale. Ok no 1X ma se giocassi l'1 secco dell'Italia a questo punto?
-
@theCapitalizer nessun problema nemmeno in quel caso
-
@MezBar termina quando la scommessa sarà refertata, ma se nel frattempo ne fai un'altra che copre il rollover e viene refertata prima quella sarà comunque terminato e potrai attivare un altro bonus
-
@Newtod di solito la qualificante pre match a che quota la fai? Io ho sempre scommesso a quota >2 e ho sempre ricevuto 50, potrebbe essere questo?
-
@sark quasi sempre a quote fra 1.4 e 1.8...in futuro proverò a fare come dici tu
-
@Goku98 per cercare di capire come mai ti hanno abbassato la promo da 50 a 25, di solito la qualificante pre match a che quota la fai? Io ho sempre scommesso a quota >2 e ho sempre ricevuto 50, potrebbe essere questo?
-
chi mi aiuta a correggere la bancata visto che è cambiata la quota nel frattempo?
Ho bancato 24,44 a 2,30, la quota punta è 2,10 e devo puntare 25 euri -
@agiaco punta 1€ sulla quota blu relativa a quell'esito ed hai risolto
-
Queste esclusive arrivano via mail o ti mandano un messaggio dentro bet365?
-
@Freddie anche per la blu si può fare il trucchetto di mofidicare ad 1.01 per poter puntare meno di 2 euro?
-
@kjuve entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet