[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Svizzera [16 Giugno]
-
Ciao ragazzi
Una domanda
Il bonus di Italia-Turchia l'ho giocato su Russia-Danimarca di lunedì 21
Non ci sono problemi che possano influire su questa promo corretto?
ad esempio avere 2 bonus contemporaneamente -
@1Guercio1 movimentare ok, ma si va a perdere qualcosina per forza.
-
da quel che avevo letto tempo fa dipende anche da quanto muovi per ogni scommessa più è alta la somma per singola scommessa più è alto il bonus , non so però se è una cosa attendibile
-
@LoLLo79 se lo usi per le contropuntate quando fai altri bonus alla fine non perdi niente
-
Credevo che nn arrivava ed invece…..
-
@Andrea-123 si effettivamente forse è l'unico modo
-
Si può giocare un importo più alto di 50?
-
@Mars sì certamente
-
@Andrea-123 Effettivamente negli ultimi tempi ho movimentato poco questo book...però all'ultima promo (quella di Italia-Turchia) ce l'avevo da 50 E. come tutte le altre volte e ho perso sia la qualificante che la live. Pensavo che in questo modo il book sarebbe stato contento e non mi avrebbe "punito"...ma a quanto pare sono logiche che noi non riusciremo mai ad afferrare.
-
@Staff-NinjaBet stanotte ho giocato un bonus Fedeltà su una partita che si svolgerà tra 4gg... Avrò problemi a fare questa promo?
-
@fabry-95 puoi partecipare alla promo, ma non puoi avere più bonus attivi nello stesso momento
-
@1Guercio1 io l'ho cominciata a ricevere da 50. poi ho cominciato a fare "scommessine" da 5-10 euro. e per mesi, fino all'ultima dell'italia arrivavano da 10
in questi giorni ho fatto 5 scommesse da 50 euro per "profilarmi" e di tutta risposta questa è arrivata da 5. praticamente peggiorato. MAH... -
@MezBar nessun problema, ma non puoi avere più bonus attivi nello stesso momento.
Se il bonus ricevuto è da 15€ e hai la promo da 50, giocando la qualificante terminerà comunque il rollover del bonus -
@Michela stanotte ho già giocato 50€, di cui 15€ di bonus Fedeltà. Quindi ho già terminato il rollover?
-
Non ci sono quote minime giusto?
-
@CriCesar esattamente
-
@Freddie ho lo stesso problema di Ninjass. Ma in questo caso quindi meglio lasciar perdere? Avendo scommesso sulla Svizzera ho paura che si potrebbero offendere se copro un altro risultato.
-
@Freddie ho un dubbio. Un paio di settimane fa ho avuto la possibilità di giocare una sure sulla partita Italia-Svizzera di stasera e uno dei due book su cui ho puntato era proprio bet365. Secondo te posso considerare quella scommessa come qualificante per l'RF live? o devo rifarne un'altra? perché nelle T&C non ho trovato riferimenti ad una tempistica precisa sulla qualificante pre-match, quindi teoricamente secondo me dovrebbe essere valida la bet fatta due settimane fa.
-
@theCapitalizer finché non scommetterai anche sull'1X non avrai alcun problema.
-
@ale0891 no non puoi considerare giocate fatte in precedenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet