[30 - 31 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Sporting Lisbona/Juventus
-
@linkin ma a 5.10 è l'1. Va bancato l'1 PT no?
-
@tmbfc no. L'1 finale
-
@linkin ah, manco l'ho visto tra le scelte allora.
-
Ragazzi ma è normale che non mi fa partecipare alla promo? nel senso che al posto dell' indicatore mi appare un segnalino di divieto....mi hanno limitato?
-
@Kalos devi cliccare sulla condizione sporting lisbona vincente
-
@Gardo ah ecco, grazie mille. Ormai con ste limitazioni abbiamo tutti un po' di timore...
-
si può utilizzare il bonus della cash race per puntare?
-
@camice84 non puoi usare bonus per ricevere bonus su betfair
-
io l'ho fatto ora con 1.20€ di guadagno (arrotondamenti betflag permettendo)
-
@claudio-ninjabet stavo per scriverlo io... dici che conviene?
-
@phileas-fogg speravo in una quota più bassa per lo sporting vincente ma meglio di niente. io l'ho fatta.
-
@claudio-ninjabet Presa la bancata a 5.1, una nocciolina in più...
-
@cheesburger Si la condizione ho capito devo bancare quella, però non capisco esattamente dov'è, quale mercato e quale di preciso, non ho capito bene dove la trovo
-
scusate ma sto facendo i calcoli e sicuramente c'è un errore ma mi da come guadagno 17,52...
Ho perdita di 25 su betfair
Guadagno di 42,52 su betflag (le due bancate sul 2/2 e vincita sporting)Dove sbaglio?
-
@vulture8 incollaci lo screen del calcolatore indicando che puntate/bancate stai facendo
-
@tmbfc Scusami se ti rispondo ora...
Comunque si, avevo bancato l'1 finale -
l'ho fatto, non ricordo le quote con precisione... la partita è finita.
Cmq ho perso ovviamente su Betfair 25€ scommettendo juve/juve
Poi ho le seguenti vincite su betflag: 22,48€ bancata juve/juve e 20,04 bancata sporting vincente... -
Con arrotondamenti e le sante commissioni di Betflag chiudo a +1.77€.
Considerato che l'ho arrangiata mezzora prima con delle quotacce direi che va benissimo. -
@vulture8 ci sta la bancata Betflag su Juve/Juve ma secondo me hai bancato molto di più la condizione Sporting Lisbona. Io avevo 5€ circa da bancare a quota 5.1. Credo ti sia andata bene...
-
@vulture8 hai bancato un importo sbagliato sulla vittoria dello sporting. 20 sono troppi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet