[esclusiva] Snai 20% sul deposito codice KIKIRIKI15
-
Buongiorno a tutti, visitando la sezione bonus all'interno di quella "il mio account" di Snai, mi appare questo banner, ma non ho ricevuto nè mail nè comunicazioni a riguardo. Secondo voi conviene provare lo stesso a sfruttarla? Non so nemmeno che tipo di bonus erogherebbero, non ci sono i termini. Grazie -
@pierons99 ti basta depositare 75€ con quel codice per ricevere 15€ bonus da rigiocare una volta a qualsiasi quota.
-
Salve, il bonus aveva una scadenza per essere utilizzato?
-
@5h4k3r solitamente questo genere di bonus non scade
-
@Chomp96 ok perché nei movimenti del conto appare, ma nel bonus ho solo i 5€ della promo europei, forse lo da direttamente nel saldo reale visto che non risulta prelevabile.
-
@5h4k3r sì viene sommato al saldo reale in quanto non è un bonus gold.
-
@freddie Ho ricevuto anch'io questa offerta (10 euro invece che 15). Nella pagina del conto, il bonus è stato sommato al totale. Si legge anche che il bonus è "tutti i giochi" e che non è un bonus gold. È confermato che si può giocare a qualsiasi quota e non scade?
-
@ancap solo il bonus Gold ha requisito di puntata minima 1,50..i bonus normali specie "tutti i giochi" puoi puntarli senza requisito di quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet