[possibile esclusiva]BETSTARS Champions week
-
Questo post è eliminato! -
Grazie Ciciretti
-
Questo post è eliminato! -
A che condizioni va giocato il bonus bronzo di 10 euro?
-
@C-Danny7 non è specificato, ma sempre meglio stare sopra @1,5
-
La missione v'è di nuovo questa settimana!
-
Yes, anche io ce l'ho di nuovo...
Quindi sotto con la segnalazione surebet Betstars... -
Conviene aspettare domani, in caso offrano anche la missione 3bet - Martedi/Mercoledì/Giovedi.
Con le stesse scommesse si possono sbloccare entrambi i bonus. -
anche questa settimana è attiva la promozione
-
Surbet su basket NBA
utile per champions week bronzo betstarGolden State Warriors vs Miami Heat (partita del 7 nov ore 4.30)
betstars: miami heat a 14
betfair: golden state w a 1.08puntando 50€ ricavate 1/2€, e sbloccate la scommessa su no calcio della champions week bronzo
-
@mattewcz peró van messi 648eur su betfair, anche presupponendo che ci stiano nel massimale non so se sia una buona idea metter una valangata di soldi su una singola a quota così bassa
-
@mattewcz una surebet da 600 euro su betfair... io salto :p
-
eh si per coprire su betfair vanno messi un pò di soldi, ma era un buon modo per massimizzare il bonus della champions week, anche perchè la partita è questa notte, i soldi non rimangono bloccati per molto
-
@mattewcz non era un problema di liquidità
-
meglio non fare queste cose....
-
come prima partita per il calcio consiglio malta - turchia under 21 raiting a 99
-
Qualcuno ha una missione chiamata Spinball?e soprattutto sa cosa si dovrebbe fare e se conviene farla?
-
@Danubio io ce l'ho, anche io sono curioso
-
@zano80 ha detto in [possibile esclusiva]BETSTARS Champions week:
@mattewcz peró van messi 648eur su betfair, anche presupponendo che ci stiano nel massimale non so se sia una buona idea metter una valangata di soldi su una singola a quota così bassa
poi pensa se dopo aver puntato i 50 ti rifiutano i 648€ su betfair.... o se ti cambiano la quota
oltre al fatto che 648€ a @1.08 magari li disturba pure un po'
-
@danubio È una promo sugli Spin&Go, i tavoli Sit e Go veloci a 3 giocatori. Ma si parla di Poker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet