[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]
-
@Davide ah okay grazie mille
però sto menu servizi di cui parlano anche nel messaggio stesso di bet365 non c'è, boooh
-
Salve, i 50 euro bonus si possono spezzare in più scommesse?
-
@beppefx ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]:
Il bonus può ovviamente essere utilizzato in più scommesse giusto?
@Davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]:
@beppefx sì certo, ma lo vedrai convertito in saldo reale solo al termine di tutte le giocate
-
Ragazzi a titolo informativo, quanto avete movimentato per poter ricevere sempre questa offerta rimborso da Bet365?
-
@Ninjabeef Fatto la benvenuto, la prima arrivata da 10 poi tutte da 50 senza movimentare alcunché. Come ho sempre detto va a qlo
-
il problema è che io dopo la benvenuto l'ho abbandonato per un mese, c'è speranza che movimentandolo riesca a riceverle anch'io?
-
@Ninjabeef certo! A me la prima volta arrivò da 10!
Poi iniziai a contropuntare su bet 365, con importi alti, ovvero 100 in su e la volta dopo mi arrivo da 50/50!
Bisogna sperare -
@Nico9507 Contropuntavi esclusivamente su eventi importanti o spesso hai scommesso su eventi poco conosciuti?
-
@Ninjabeef no, anche su eventi minori.
Anche se non erano proprio partite o eventi della quarta serie venezuelana!
È capitato contropuntare sul basket spagnolo, sulla serie c inglese e anche sul tennis tavolo! -
@Nico9507 Secondo te per "attivarlo" sarebbe una buona mossa iniziare la benvenuto di Better per poter contropuntare alte somme su Bet365 guadagnandoci pure, invece di piazzare scommesse normali a buon rating?
-
@Ninjabeef sì, potrebbe essere una buona mossa, la benvenuto di better fa contropuntare delle somme molto alte, anche se variabili. Ci può stare!
Cerca però di non fare scommesse di 5 o 10 euro su bet 365, mantieniti per quanto puoi dai 50 euro in su, perché altrimenti potrebbe mandarti la rf da 10/10 o quella da 25/25 .
comunque sono d'accordo sull'usare altre promo per "muovere" bet... perché poi perdere soldi per una speranza di riceverla più alta non è secondo me un ragionamento tanto giusto -
@Nico9507 L'unica cosa che temo, ed è per questo che non l'ho ancora fatto è che nelle contropuntate capitano spesso somme "strane", ad esempio 323, 122.. insomma somme non piene, spero che non insospettisca Bet365
-
@Ninjabeef punta 320 lì e 3 da un'altra parte
-
@Ninjabeef guarda, sarò estremista, forse no, ma non mi sono mai fatto questo tipo di problemi...
punto al centesimo quello che mice il calcolatore, anche cifre strane...
Tanto prima o poi se ci vogliono limitare lo faranno! Perché devo perdere euro di guadagno per tener buoni quelli che prima o poi mi bloccheranno? -
@Nico9507 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]:
@Ninjabeef guarda, sarò estremista, forse no, ma non mi sono mai fatto questo tipo di problemi...
punto al centesimo quello che mice il calcolatore, anche cifre strane...
Tanto prima o poi se ci vogliono limitare lo faranno! Perché devo perdere euro di guadagno per tener buoni quelli che prima o poi mi bloccheranno?fai benissimo, anni fa avevo intrapreso il famigerato metodo di progressione giocando i pareggi e mi venivano sempre cifre strane ovviamente. Quando giocavo d'azzardo giocavo lo stesso cifre non intere perchè mi basavo su quanto volevo lasciare nel conto. Dopo che ho iniziato il matched betting ho controllato le vecchie mail e avevo una montagna di bonus non sfruttati, neanche quelli sul deposito sfruttavo mannaggia. Perciò se ti devono limitare ti limitano, ma certo il motivo non è perchè uno gioca cifre non intere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet