[20 Giugno] StarVegas • Vincita potenziata 30% su Italia/Galles
-
-
Ma bisogna fare una sola scommessa? Cioè quella maggiorata senza qualificante?
-
@nelloronni sì esatto, solo la potenziata, senza qualificante.
-
Ma già la maggiorZIONE C'è L'HO o prima devo scommettere?
-
@DEMHAGI non c'è nessuna qualificante, devi solo giocare la potenziata, è già nel conto.
-
se non mi appare niente tra le vincite potenziate significa che non me l'hanno data?
-
@gabes22 si, se non c'è sulle potenziate disponibili non potrai farla
-
a me la da in promozione però se clicco sulle quote non me la abilita
-
@nicocugi idem
-
Io la vedo tra le promozioni ma non tra le vincite potenziate disponibili, niente da fare?
-
Ma la promo dice scommetti e ricevi
-
@nelloronni Ti ribadiamo ancora che non è uno scommetti e ricevi. L'abbiamo già testata e ti assicuriamo che la guida è corretta così, non ci sono qualificanti da fare.
Se non ce l'hai tra le potenziate disponibili significa che purtroppo non potrai farla. -
@Davide effettivamente anche a me appare cosi sulle promozioni
Gruppo A: Italia - Galles
Scommetti e ricevi vincite potenziate del 30% con Profit Boost. -
Ma non ho nessuna potenziata
-
anche a me compare nell'area promozionale indicata nella guida ma non compare tra le potenziate, cioè qui https://www.starvegas.it/it/scommesse-sportive#bonus-offers
-
@valesanna77 è una dicitura generale, scommetti, e se vinci ricevi le vincite. È scritto male, ma la guida è corretta, lo ribadiamo.
-
@Davide ok grazie
-
Cosa significa esattamente che la vincita può essere al massimo di 100€? Si intende la vincita generale della scommessa?
-
Questa l'hanno cambiata al volo, secondo me, dato che non prevede di fare una scommessa qualificante, dati gli enormi casini che hanno causato ieri
-
@Jabberwocky no, significa vincita extra, la differenza tra quella a quota normale e a quota maggiorata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet