[esclusiva] BETTER BONUS RICBETSUMMER
-
Salve a tutti, mi è giunta questa offerta e volevo chiedere se è sfruttabile!
-
@elias dopo aver attivato il codice dovrai ricaricare almeno 200€ per ricevere il 25% di bonus fino a massimo 200€ (depositando 800€ otterrai quindi 200€ bonus).
Entro 1 ora riceverai appunto il bonus da giocare in tripla a quota minima per evento pari a 1.50. -
@elias ciao certo è sfruttabile. attiva il codice deposita e riceverai il bonus da giocare su multiple 3 eventi con quota minima 1,5 per ogni partita.
Domanda, non utilizzavi da tanto il conto? -
Vi ringrazio per la risposta. Si effettivamente non ho utilizzato molto il conto negli ultimi tempi e chiedevo proprio perchè sarebbe una discreta somma da depositare
-
@spiabet365 non prenderlo a esempio, l'ho ricevuta anch'io da 200 e movimentavo come un dannato
-
Non c'è criterio, ricevuta anche io e mi posso collocare come via di mezzo fra chi non movimentava il conto e chi invece lo usava molto.
Bene bene bene, la mia migliore esclusiva di sempre -
@spiabet365 Come sempre, non vedo una logica dietro all'assegnazione ... Che dire è una bella promo! Da fare con calma, specialmente adesso con gli europei ci sono parecchie partite da sfruttare. l'avevo ricevuta anche in primavera.
-
@Ibisco7 ottima promo, infatti anche io volevo capire un pò la logica ma è tempo perso
-
Ne ho ricevuta una simile, ma nel mio caso si tratta di un 50% fino a 100€. Qualcuno ha avuto la stessa offerta?
-
Bella promo, niente da dire. Sfruttarla con calma e sangue freddo!!
-
Ricevuta con le stesse tue modalità ^_^
-
@nove9nove io l'ho ricevuta come te, anche se dopo un'ora dalla ricarica ancora non ho ricevuto il bonus.... aspettiamo!
-
Ricevuta 50% fino a 50 euro bonus. Movimentazione conto quasi nulla, no antigubbing, solo sfruttamento rari bonus esclusivi better.
-
@Giandauer Udini, quello italiano.
-
..tanti ninja sono nell'ombra.... o ne sono rimasti pochi!
-
@nove9nove anche io ricevuta uguale (50% fino a 100 euro), uso better pochissimo
@Ibisco7 @roxlondon perchè consigliate di farla con calma? Meglio suddividere il bonus invece di fare una tripla da 100 euro?
-
@carl2112 Si da meno nell'occhio, se non movimenti mai... poi fai una tripla da 100 e magari una singola da 400...poi ciao. Magari spezza le scommesse sembri più credibile come giocatore.
Io parlo per me, cerco di essere coerente nel mio modo di giocare, sperando che serva per preservare il conto. -
@Ibisco7 grazie per il tuo punto di vista, lo terrò a mente.
Io di solito tendo a utilizzare completamente il bonus e spezzettare invece il deposito.
Visto che nei prossimi giorni arriverà il bonus relativo al passaggio turno degli Europei, sai se sia possibile unirli?
Grazie
-
@carl2112 sentendo quanto dicono devi vedere l'ordine di accredito e giocarlo di conseguenza, così eviti di giocare saldo reale in multipla.
-
@steffio io anche ricevuta, ma niente bonus dopo due giorni dal deposito. voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet