[per tutti - giornaliero] Goldbet - Bonus Park
-
RAGAZZI, c'è vita su goldbet!!!
da questa estate, a parte alcuni giorni, oggi ho vinto 2 euro come "bonus slot"
li ho giocati e sono diventati 5.. ho fatto pure lo screenshot, vista l'importanza dell'evento, ma non so come metterlo -
errata corrige:
da questa estate, a parte alcuni giorni in cui non ho potuto fare questo bonus, oggi per la prima volta ho vinto 2 euro come "bonus slot" -
@yareth la promo è cambiata 3 giorni dopo il mio compleanno.. prima il bonus compleanno non esisteva
-
finalmente sembra terminata ...fatta tutti i giorni e vinto forse 5 euro per forse meno di netto rigiocando i bonus...voi?
-
@aleroby84 che mi ricordo ho fatto una volta 4€ e altre 2/3 volte qualcosa come 1€ o 2€.
(Dal rigioco delle slot calcoliamo circa la metà di guadagno netto)
Diciamo che per il tempo speso e la lentezza del gioco da smartphone, non ne vale assolutamente la pena. -
sono l'unico a cui non va oggi? Mi esce errore
-
@winkratos Anche a me ma tranquillo che non avresti vinto comunque
-
@andalucio questo lo so per certo, volevo giusto capire perchè sto riscontrando errori ovunque a prescindere dalla rete e dal browser che uso
-
@winkratos è un problema generale delle ruote gratuite, anche il daily spin e la promo di lottomatica danno lo stesso errore per tutti a prescindere da browser e rete usata
-
e si infatti ho notato. Ma a tutti e contemporaneamente. Come mai? A giocodigitale e le 2 ruote di sisal, alla fine sono riuscito a farle
-
@winkratos non sappiamo dirti il motivo, sono probabilmente problemi prettamente tecnici dei fornitori dei vari siti
-
@winkratos io non la trovo più nelle schede dei bonus, l'hanno spostata?
-
@carl2112 ha detto in [per tutti - giornaliero] Goldbet - Bonus Park:
@winkratos io non la trovo più nelle schede dei bonus, l'hanno spostata?
compare al login
-
@aleroby84 non mi compare
-
Non è che sia tutta sta perdita :|
-
@ninjean ha detto in [per tutti - giornaliero] Goldbet - Bonus Park:
Non è che sia tutta sta perdita :|
vinto 0.56 cent ieri
-
@ninjean in realtà ogni tanto mi ha regalato qualche piccola gioia
-
Non so per quale miracolo delle divinità del matched betting oggi ho vinto 1 euro ai 3 anelli!
-
@19dany98 sono venuto a posta nel forum per confermare quanto hai detto. Sono mesi che ci provo e ho visto solo 50 centesimi (premio garantito eh) per il mio compleanno. E' veramente una perdita di tempo.
-
Stavo per confermare che non si vince niente, che è vero!
Ma poco fa ho vinto 1 euro ai 3 anelli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet