[esclusiva] Eurobet - Eurobonus fino a 100€ per te
-
Sono abbastanza nuovo e non so come, e se è possibile, sfruttare questa esclusiva. Pareri? Grazie mille
Ecco i vari passaggi della promozione:
-
@Iskandar McAFEE mi dice che i tuoi link sono sospetti, puoi fare uno semplice screenshot e postarlo sul forum?
-
@Duke-Long Mi dice i file sono troppo grandi. Provo a ridimensionarli e a rimetterli
Edit: Immagini caricate
-
@Iskandar attiva la promo e fai semplicemente una RF400/100 su eventi che terminano entro il periodo promozionale.
-
@enzobascio89 Ho familiarità con le promo a rimborso ma mai fatte con queste cifre alte. È possibile dividere in più scommesse per non scommettere 400 euro in una sola volta? Solo che poi immagino sarei vincolato dagli esiti delle varie scommesse e sarebbe complicato se qualcuna risultasse vincente.
-
@Iskandar l RF non puoi dividerla in più scommesse diverse..puoi farla di importo minore abbassando in proporzione anche il rimborso. Se vinci puoi fare altro durante il periodo o calcolarne la posizione netta e tentarne una seconda senza problemi, se perdi invece devi fermarti x non sballare eventualmente la posizione netta acquisita ai fini del rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet