[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Austria [24 - 26 Giugno]
-
-
Mamma Bet sei la nostra passione!
l'augurio è di perdere sempre su di te e ricaricarti all'infinito vincendo altrove, te lo meriti! -
Come ho fatto prima senza di te ...
-
Se lunedì ho scommesso il bonus rimborso dell'esclusiva "Italia-galles" su "Italia-austria", vale come qualificante per questa nuova promo? (Sempre rimborso 25)
-
Buonasera a me arriva sempre da 5 euro, qualche consiglio per farla arrivare da 25/50 ? Spesso faccio punta punta con bet365 però niente
-
@KroMaster no, devi fare un'altra qualificante.
-
@luanapuntoriere di che importi sono questi punta/punta che fai su bet?
-
A me oggi è arrivato anche il bonus fedeltà, come mi consigliate di giocarlo? Meglio fare direttamente una scommessa da 45 che si concluda entro sabato almeno poo posso attivare eventualmente il bonus sull'Italia? @Staff-NinjaBet
-
In questa settimana ho movimentato 200 euro sul sito e li ho persi anche tutti, però non è arrivata, c'è speranza che mi possa arrivare leggermente più tardi?
-
@luanapuntoriere Come sempre non è prevedibile. Per un periodo non ho movimentato per nulla bet365 e per due volte di fila mi è arrivata la rf 50/50. Da 4 promozioni consecutive arriva 25/25
-
Alleluia !!
-
@Riccard00 da quanto ti è arrivato? io l'ho ricevuto da 15 e giocato subito su una partita di stanotte, sai se ha rollover?
-
@Riccard00 si, consigliamo di giocarlo prima di piazzare la qualificante per questa promozione
-
@Davide gioco i 15 di bonus o direttamente 45?
-
Io ho sempre movimentato parecchio ed ho sempre ricevuto la promo live da 50,ma questa volta no, devo preoccuparmi?
-
@Rosy_ba rollover x3
-
@Agostino01 anche io sempre ricevute è la prima volta che mi tagliano
-
@Riccard00 per semplicità gioca direttamente 45
-
@Davide ok ma anche se è su una partita che si conclude dopo l'Italia potrò attivare lostesso anche il bonus dell'Italia o aspettare la conclusione di questo?
-
@Riccard00 dovrai attendere la conclusione del bonus in corso per attivare quello dell'Italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet