[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Austria [24 - 26 Giugno]
-
@Freddie va bene,grazie
-
@Staff-NinjaBet sulle FAQ c'è una frase un po' contorta, forse va rivista:
Se hai già un bonus attivo sul conto, per attivare quando dovrai quello della presente promozione dovrai prima avere scommesse assegnate e concluse per il valore del primo bonus, se quindi hai scommesso un bonus su una partita lontana, piazzando la qualificante con saldo reale di questa offerta, al termine di questa scommessa si conclurà il primo bonus, anche se quella partita su cui era stato scommesso non si è ancora conclusa, in quanto nel mentre sono stati piazzati e conclusi altri 50, e quindi potrà essere attivato il bonus successivo.
Non capisco: se ho un bonus attivato e giocato su una partita che si disputa oggi, nel frattempo sempre oggi ho piazzato con saldo reale la qualificante, sono apposto vero?
-
@maxbonnie si, in pratica la prima scommessa che finisce conta per il rigioco del bonus, a prescindere che sia stata fatta con saldo reale o saldo bonus, vediamo di semplificare la dicitura nelle FAQ
-
@Davide Perfetto. Ora è tutto chiaro, grazie
-
c'è una quota minima per la qualificante di 50 euro
-
@25andre92 C'è scritto nella guida
-
@L_infausto ho guardato più volte la guida e non vedo scritto quote minime per la giocata in modalità normale
-
@25andre92 Non ci sono quote minime, ma è sconsigliato giocare a quote troppo basse per non infastidire il book, generalmente si consiglia da 1.5 in su
-
200 euro lordi solo questo mese, lunga vita a Bet365!
-
Era nei faq, è giusto per informare la gente nuova che molto spesso le risposte che si cercano, o sono già nel forum oppure sono nelle guide
-
Ciao a tutti, io ho ancora il bonus da rigiocare della scorsa promo, dato che giocare il bonus come qualificante non va bene e la scarsità di numero partite, pensavo di giocare il saldo reale come qualificante per la partita di stasera, poi attivare il bonus e giocarlo sempre sull'Italia per poi fare normalmente la puntata live.
Può andar bene?
Grazie -
@ninja636 si, va bene
-
Scusate...avevo la,promo 25 prematch e 25 live...ho erroneamente giocato 50 prematch...me la considera cmq o devo giocare una,da 25???
-
@ROCK82 sarà comunque valida, in live dovrai comunque giocare in rf 25/25
-
Ok..perfetto grazie
-
L'x è stata distrutta, da 4.2 a 3.8..
-
ieri ho effettuato l'accesso su bet365 e mi è arrivato il messaggio della promo su italia austria, sono andato oggi per qualificarmi e il mex non c'è più, ma mi è arrivato lo stesso messaggio per la partita del portogallo...Come mai quella su italia austria non la vedo da nessuna parte?
-
@vincentpalu non lo vedi tra i messaggi?
-
@Freddie no, non ho messaggi
-
@vincentpalu ok nessun problema, capita, hai comunque diritto alla promozione. Magari verifica tra le Preferenze se hai dato il consenso a tutti i tipi di comunicazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet