[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Seguendo la procedura sopra citata da @GiuseppeLF anche io sono riuscito a completare questa offerta di benvenuto Eurobet.
Personalmente con me ha funzionato adottare le seguenti misure:
-utilizzare un dispositivo sul quale non si ha mai visitato Ninja bet (nel mio caso ho utilizzato uno smartphone con connessione dati invece che il wifi di casa)
-utilizzare una connessione diversa dalla solita, ad esempio il 4g di un eventuale smartphone
-invece di caricare 100 euro per riceverne 100 di bonus, ho caricato 80 euro per riceverne 80 di bonus... meglio 20 euro in meno che niente
-prima di fare l'accesso a Eurobet ho SEMPRE cancellato tutti i dati di navigazione compresi i cookies
-prima di iniziare le scommesse sportive ho giocato subito i 5 euro bonus sulle slot virtuali (state attenti a giocare solo i 5 euro bonus perchè giocherete dopo aver già fatto il deposito iniziale, quindi nel mio caso sono entrato nelle slot con un totale di 85 euro, ed ho giocato SOLAMENTE i 5 euro bonus)
-non ho fatto caso assolutamente a puntare solo su squadre principali delle competizioni maggiori, anzi ho preso partite a caso guardando solo la percentuale di profitto maggiore
-se rimanete con del saldo proveniente dalle scommesse qualificanti prima di ricevere il bonus previsto lasciatelo su Eurobet!! (preleverete tutto insieme dopo aver ricevuto e giocato anche il saldo bonus, ovviamente se ancora presente su Eurobet)USANDO QUESTE PICCOLE ACCORTEZZE HO TERMINATO CON SUCCESSO QUESTA GUIDA E PRELEVATO TUTTO CON PAYPAL.
-
salve avevo in totale 500,25 euro di saldo + 100 di bonus one shoot; ho effettuato una scommessa di 100 euro e mi ha tolto 200 euro in totale. come mai?
-
@raul Ciao, in realtà il saldo totale comprendeva già il bonus, quindi di quei 500€ solo 400€ erano saldo reale e 100€ il bonus
-
@enzobascio89 buongiorno, ho iniziato l'offerta Eurobet da 3 giorni. Ho depositato e giocato 100, con due giocate da 50, e al momento ho 0 compreso il bonus sul mio conto. Ora mi rimane che versare gli altri 100 qualificanti, per sbloccare il bonus di 100? grazie
-
@alecalle2000 sì esattamente, dovrai ora versare 100 e scommetterli.
-
@alecalle2000 Tutto giusto...il bonus sarà comunque al massimo pari al valore del deposito iniziale quindi va bene cosi come hai fatto.
-
9 giorni e del bonus ancora nulla...
-
@giggired non erano mica 7?
-
@giggired da quello che si legge qui dalle esperienze degli altri utenti controlla in "Area Personale" se tra gli "Ultimi Bonus Assegnati" non risulti stornato, scaduto o qualcosa di simile, in quel caso fatti un giro tra i metodi di ricarica e prelievi, se ti risulta solo bonifico bancario con molta probabilità ti hanno già steccato.
-
@vlad-iii questa è la situazione
-
@giggired non ho mai aderito alla benvenuto di Eurobet, ma è un po' strano che quel bonus casinò 50% con scadenza il 7 agosto risulti già scaduto, fa parte della Benvenuto? Se sì, allora non riceverai altro. Con i metodi di versamento e di prelievo, risultano essere tutti attivi?
Edit: credo che il bonus sport che aspetti sia già scaduto (post deposito one shot 100E).
-
@vlad-iii quel bonus sport nel saldo non è mai uscito. Di solito non dovrebbe comparire nel saldo?
-
@vlad-iii per i metodi di versamento e prelievo tutto ok
-
@giggired Bonus scaduto = limitazione, infatti puoi prelevare solo con bonifico domiciliato o assegno, controlla
-
Buongiorno, per ottenere i 100 euro bonus entro 7 giorni, devo necessariamente giocare tutti i 200 euro?
-
@alecalle2000 se vorrai ottenere il bonus massimo, si, dovrai giocare tutti i 200€ entro i 7 giorni dalla registrazione
-
@chomp96 buonasera, ho giocato i 200 qualificanti in 4 giocate, ma dopo 7 giorni ancora non vedo nessun bonus da 100, cosa bisogna fare? grazie
-
@alecalle2000 il bonus lo riceverai l ottavo giorno,il settimo è ancora qualificante x i volumi di gioco.
-
@enzobascio89 su nuovi iscritti, bonus 100, di eurobet, noto un orologio che segna 43 giorni, cosa significa? Riceverò il mio bonus?
-
@alecalle2000 quella è la scadenza della benvenuto stessa, non ha nulla a che vedere con il ricevimento o meno del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet