[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
buongiorno,ieri ho aperto il conto su eurobet,invio il documento e deposito 100 con paypal,poco dopo mi hanno inviato una mail che mi confermava l'avvenuta apertura.
Nella mail però c'era scritto che sono autorizzato al prelievo esclusivamente con bonifico domiciliato...sono stato limitato prima di iniziare vero?! -
@mimmo320pro è possibile che sia una misura temporanea fino alla verifica dell'account. Se a documento verificato sarà ancora uguale e/o il bonus risulterà scaduto nella tua area personale, allora significherà che il bonus non ti verrà dato.
-
Questo post è eliminato! -
@davide questo è il messaggio che ho ricevuto...
-
@mimmo320pro purtroppo significa limitazione
-
@davide bene...anzi male.Grazie
-
Sono proprio dei [censored] nell anima
Ma ancora dietro eurobet andate?
NON FATE per nessuna ragione questa benvenuto!
-
Sarei curioso di conoscere l'età di quelli segati subito subito al primo deposito.
-
sapete qual'è il contatto mail di eurobet?
-
@rossana puoi contattarli via mail a [email protected].
-
salve, niente bonus per me. cmq ho eseguito il prelievo tramite bonifico domiciliato. Cosa dovrò aspettarmi? qualche comunicazione?
-
@cdalex no, non dovrai attendere nessuna comunicazione, dopo 4-5 giorni lavorativi recati in un qualunque ufficio postale con i tuoi documenti e richiedi di un bonifico a tuo nome
-
bastano solo i documenti? senza una ricevuta.
-
@cdalex esatto
-
ho fatto l'operazione il 15, oggi risulta pagata nei movimenti. secondo te e disponibile in posta?
-
@cdalex ti consigliamo di attendere almeno lunedì
-
ragazzi io ho depositato 200€ dopo ho scommesso i primi 5€ di bonus ma me li ha presi dal saldo depositato quindi ora mi ritrovo 205€ di cui 10€ sono di bonus e ora se provo a fare la scommessa di 200€ mi dice saldo insufficiente. cosa devo fare?
-
@valeriodipa hai giocato a quota minima di 2 quella scommessa da 5€? in ogni caso se quei 5€ reali li hai giocati a quota minima di 1,5 ti basta ora scommetterne altri 195 per arrivare ai 200 da scommettere a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 ah i 5€ li ho giocati a quota 1.92 ecco perchè mi ha preso il saldo reale. c'è un modo per cancellare la scommessa cosi faccio la scommessa giusta ?
-
@valeriodipa no, una puntata non può essere cancellata, ma come detto la cosa non sarà un problema, quei 5€ ti varranno per i 200 da scommettere per la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet