[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@davide questo è il messaggio che ho ricevuto...
-
@mimmo320pro purtroppo significa limitazione
-
@davide bene...anzi male.Grazie
-
Sono proprio dei [censored] nell anima
Ma ancora dietro eurobet andate?
NON FATE per nessuna ragione questa benvenuto!
-
Sarei curioso di conoscere l'età di quelli segati subito subito al primo deposito.
-
sapete qual'è il contatto mail di eurobet?
-
@rossana puoi contattarli via mail a [email protected].
-
salve, niente bonus per me. cmq ho eseguito il prelievo tramite bonifico domiciliato. Cosa dovrò aspettarmi? qualche comunicazione?
-
@cdalex no, non dovrai attendere nessuna comunicazione, dopo 4-5 giorni lavorativi recati in un qualunque ufficio postale con i tuoi documenti e richiedi di un bonifico a tuo nome
-
bastano solo i documenti? senza una ricevuta.
-
@cdalex esatto
-
ho fatto l'operazione il 15, oggi risulta pagata nei movimenti. secondo te e disponibile in posta?
-
@cdalex ti consigliamo di attendere almeno lunedì
-
ragazzi io ho depositato 200€ dopo ho scommesso i primi 5€ di bonus ma me li ha presi dal saldo depositato quindi ora mi ritrovo 205€ di cui 10€ sono di bonus e ora se provo a fare la scommessa di 200€ mi dice saldo insufficiente. cosa devo fare?
-
@valeriodipa hai giocato a quota minima di 2 quella scommessa da 5€? in ogni caso se quei 5€ reali li hai giocati a quota minima di 1,5 ti basta ora scommetterne altri 195 per arrivare ai 200 da scommettere a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 ah i 5€ li ho giocati a quota 1.92 ecco perchè mi ha preso il saldo reale. c'è un modo per cancellare la scommessa cosi faccio la scommessa giusta ?
-
@valeriodipa no, una puntata non può essere cancellata, ma come detto la cosa non sarà un problema, quei 5€ ti varranno per i 200 da scommettere per la benvenuto
-
@Chomp96 va bene grazie mille , ma poi i 5€ di bonus che in questo caso non mi ha preso li dovrò rigiocare ?
-
@valeriodipa si, puoi procedere con il punta banca da 5€ a quota minima di 2 per usare quel bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet