[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@ziop Non credo dipenda da quanto tenti di sfruttare il bonus, ho letto comunque utenti che sono stati limitati anche non avendo sfruttato a pieno il bonus, però ti consiglierei di procedere come hai pensato tu se hai problemi di budget, altrimenti tenta sfruttandolo comunque a pieno, per quanto riguarda la limitazione, una volta che l'hai subita sei costretto a prelevarli tramite bonifico domiciliato che andrà riscosso presso un ufficio postale.
-
Questo post è eliminato! -
@davidemazz il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, ad ogni non è possibile.
-
scusate perché mi avete eliminato il posto ?
-
è l' ottavo giorno dalla registrazione e non mi è stato assegnato nessun bonus , vado a vedere nella sezione dedicata e sono arrivato fino al 97% per sbloccare il bonus piuttosto del 100% e ormai è scaduto. Facendo una piccola riflessione dei 200€ che ho giocato 5/10€ facevano parte del bonus
Quindi ormai questa offerta è andata o c'è qualche possibilità? -
@pinoilcontadino raggiungere il 97% o il 100% al fine dell'accredito del bonus è indifferente, se comunque avessi raggiunto il 97% avresti dovuto ricevere 97€ di bonus, la scritta "scaduto" che vedi fa riferimento al fatto che purtroppo sei stato limitato
-
ragazzi il bonus welcome 5 in quale slot devo spenderlo.. ho letto le slot premium ma non so quali siano..
-
@laura0690 devi andare nella sezione vegas, li troverai la sottosezione slot premium, e potrai giocarlo in una di quelle slot
-
@chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, quali strategia bisogna adottare per non essere limitati da eurobet? Ho letto che quasi tutti i conti sono stati limitati. é ancora cosi? grazie
-
Secondo i termini e condizioni il welcome bonus attuale (questo da 100€) scade il 17 novembre, secondo voi ci sono possibilità che rimettano il precedente da 200€?
-
@federicogr lo hanno cambiato relativamente da poco, per cui è poco probabile ma non si può sapere con certezza fino all'effettiva proroga
-
A me non fa entrare nell'account anche se inserisco le credenziali giuste, sono stati limitato?
-
@filippo01 la limitazione non crea questi problemi, se quindi riscontri una cosa di questo tipo ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza
-
salve , scusate ho concluso l offerta e come data di scadenza portava oggi..ma ancora non ho ricevuto nulla, come mai ?
-
@laura0690 quando ti sei registrata esattamente ad Eurobet?
-
@davide il 17
-
@laura0690 prova ad attendere fino a domani, altrimenti contatta la loro assistenza per un riscontro
-
@davide al momento me lo da 100 % verde ... con su scritto in attesa di sblocco .. quindi non è scaduto... puo darsi lo eroghino stasera o domani ?
-
@laura0690 si è possibile, per questo meglio aspettare fino a domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet