[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@laura0690 devi andare nella sezione vegas, li troverai la sottosezione slot premium, e potrai giocarlo in una di quelle slot
-
@chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, quali strategia bisogna adottare per non essere limitati da eurobet? Ho letto che quasi tutti i conti sono stati limitati. é ancora cosi? grazie
-
Secondo i termini e condizioni il welcome bonus attuale (questo da 100€) scade il 17 novembre, secondo voi ci sono possibilità che rimettano il precedente da 200€?
-
@federicogr lo hanno cambiato relativamente da poco, per cui è poco probabile ma non si può sapere con certezza fino all'effettiva proroga
-
A me non fa entrare nell'account anche se inserisco le credenziali giuste, sono stati limitato?
-
@filippo01 la limitazione non crea questi problemi, se quindi riscontri una cosa di questo tipo ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza
-
salve , scusate ho concluso l offerta e come data di scadenza portava oggi..ma ancora non ho ricevuto nulla, come mai ?
-
@laura0690 quando ti sei registrata esattamente ad Eurobet?
-
@davide il 17
-
@laura0690 prova ad attendere fino a domani, altrimenti contatta la loro assistenza per un riscontro
-
@davide al momento me lo da 100 % verde ... con su scritto in attesa di sblocco .. quindi non è scaduto... puo darsi lo eroghino stasera o domani ?
-
@laura0690 si è possibile, per questo meglio aspettare fino a domani
-
@davide mi è appena spuntato scaduto .. e i soldi non mi sono stati accreditati
-
dove dovrei contattarli?
-
@laura0690 puoi provare a farlo via mail a [email protected]
-
fatto..aspetto risposta ..grazie mille ...non capisco davvero comunque .. non mi hanno mandato nessun messaggio di limitazione .. ho caricato 50 euro per non dare nell occhio .. l ho completata perfettamente e non erogano il bonus... sto sito fa pena davvero..sconsiglio a chi verra di perderci tempo....
-
come pensavo mi hanno mandato la mail che mi hanno limitato.... anche usando diverso browser e deposito inferiore..
-
Buonasera ragazzi! Prima di iniziare quest'offerta volevo sapere se a qualcuno di voi recentemente è capitato che vi è stato limitato il conto di gioco da Eurobet. Non vorrei mai perdere tutti questi soldi. Cosa mi dite, posso iniziare l'offerta? Voi state riscontrando problematiche?
-
Ciao a tutti, ma la qualificante da 200€ devo piazzarla su una partita che termina entro la scadenza o posso piazzare anche su una partita che termina dopo? Praticamente devo piazzare oggi che è l'ultimo dei 7 giorni. Posso piazzare su una partita di stasera che inizia alle 23 e che terminerebbe dopo la mezzanotte?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet