[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@davide il 17
-
@laura0690 prova ad attendere fino a domani, altrimenti contatta la loro assistenza per un riscontro
-
@davide al momento me lo da 100 % verde ... con su scritto in attesa di sblocco .. quindi non è scaduto... puo darsi lo eroghino stasera o domani ?
-
@laura0690 si è possibile, per questo meglio aspettare fino a domani
-
@davide mi è appena spuntato scaduto .. e i soldi non mi sono stati accreditati
-
dove dovrei contattarli?
-
@laura0690 puoi provare a farlo via mail a [email protected]
-
fatto..aspetto risposta ..grazie mille ...non capisco davvero comunque .. non mi hanno mandato nessun messaggio di limitazione .. ho caricato 50 euro per non dare nell occhio .. l ho completata perfettamente e non erogano il bonus... sto sito fa pena davvero..sconsiglio a chi verra di perderci tempo....
-
come pensavo mi hanno mandato la mail che mi hanno limitato.... anche usando diverso browser e deposito inferiore..
-
Buonasera ragazzi! Prima di iniziare quest'offerta volevo sapere se a qualcuno di voi recentemente è capitato che vi è stato limitato il conto di gioco da Eurobet. Non vorrei mai perdere tutti questi soldi. Cosa mi dite, posso iniziare l'offerta? Voi state riscontrando problematiche?
-
Ciao a tutti, ma la qualificante da 200€ devo piazzarla su una partita che termina entro la scadenza o posso piazzare anche su una partita che termina dopo? Praticamente devo piazzare oggi che è l'ultimo dei 7 giorni. Posso piazzare su una partita di stasera che inizia alle 23 e che terminerebbe dopo la mezzanotte?
Grazie -
@vicio88 basta che venga piazzata entro i 7 giorni, non importa se terminerà oltre la scadenza
-
Buonasera a tutti, scusate ma è normale che il bonus da 100 euro mi dia già la dicitura "scaduto"? ho aperto ieri il conto e piazzato una scommessa e basta!
-
@freddie Ciao, a me è accaduto esattamente così. Il bonus non mi è stato riconosciuto e dopo diverse telefonate mi hanno detto che hanno rilevato un idirizzo IP (il mio) che sarebbe già stato utilizzato da un altro utente. Insomma qualcuno in maiera fraudolenta, avrebbe usato la mia connessione e si sarebbe iscritto prima di me su Eurobet. Se consideriamo che ho cambiato gestore da circa 4 mesi e che la mia iscrizione sul loro sito risale ai primi di settembre, sarei stato così sfigato che un tizio x, prima si è collegato a mia insaputa con la mia connessione, e poi avrebbe effettuato l'iscrizione a Eurobet!!!
-
scusate ma cosa significa limitare? sto valutando se aderire effettivamente all'offerta o no. grazie
-
@gladiatore79 se ti limitano non potrai ricevere il bonus ne altre promozioni di questo sito, inoltre potrai prelevare solo tramite assegno o bonifico in posta.
-
Buonasera, mi consigliate di tentarlo o lascio stare?
-
Buongiorno a tutti, stamattina mi hanno accreditato il bonus. ho ricevuto 90 euro pari a quelli che avevo depositato. Ho fatto tutto da un altro browser (FireFox) scaricato apposta per questo. Sarò Stato fortunato?...... oggi e domani provo a trasformarli in soldi reali.
-
@aledena00 generalmente consigliamo comunque di provarla, ma come una delle ultime da fare
-
Quindi ragazzi se ho ben capito, nel caso in cui si venga limitati è comunque possibile recuperare i soldi versati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet