[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@aledena00 generalmente consigliamo comunque di provarla, ma come una delle ultime da fare
-
Quindi ragazzi se ho ben capito, nel caso in cui si venga limitati è comunque possibile recuperare i soldi versati?
-
@pasciccio93 certo, i tuoi soldi reali potrai in ogni caso prelevarli
-
ma è possibile giocare i 5 e i 200 euro contemporaneamente o è necessario aspettare che finisca una partita prima di fare la seconda scommessa?
-
@pasciccio93 non è necessario attendere il termine della scommessa bonus.
-
@Freddie grazie!
-
Buongiorno. Ho depositato e giocato i primi 100 euro per la qualificante. Dato che ho preso l'evento su Eurobet, devo necessariamente versare altri 100 euro per arrivare a 200 euro totali o posso giocare quelli che ho gia sul conto?
-
@pasciccio93 puoi benissimo giocare i soldi già presenti nel saldo derivanti dalla vincita della tua prima scommessa
-
@Davide ok perfetto ti ringrazio
-
Iscrivendomi sul mio conto è presente un bonus casinò 50%. E' sfruttabile? Dice importo massimo bonus 100€
-
@mourinho90 no, purtroppo quel bonus non è sfruttabile in nessun modo, dovendo tu prima giocare 30 volte il suo potenziale valore alle slot con soldi veri, per poi ricevere il bonus
-
@Chomp96 Perfetto. Mentre i restanti due bonus sullo sport me li segna come uno come sbloccato, quindi devo solo giocare i 5€ a quota 2 dato che li ho in saldo, mentre l'altro come assegnato. Quindi dovrei riuscire a fare tutto senza limitazioni?
-
@mourinho90 ad ora si
-
@chomp96 nel caso si venga limitati è possibile prelevare con il metodo utilizzato per depositare? una volta leggevo che servisse andare in posta e per questo ho sempre temporeggiato con questa benvenuto
-
@burges90 no, in caso di limitazione su eurobet potrai prelevare solo tramite assegno o bonifico in posta
-
@davide ultimamente come vanno le limitazioni, seguendo tutti i vari consigli ci sono buone possibilità di sfangarla?
-
@burges90 il rischio è sempre lo stesso, non ci sono variazioni significative, devi valutare te quindi se ritieni di poterla affrontare o no
-
Questo post è eliminato! -
@Saci il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub
-
E' normale che una volta inserite le credenziali d'accesso mi riporti sulla pagina iniziale come se non avessi immesso nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet