[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@fredrick03 sì certo
-
Buongiorno, giusto per capire bene. Nella guida parla di scommettere 200€ per ricevere il bonus, quindi se io deposito di meno è vinco eventuli scommesse e rigioco quei soldi fino ad arrivare a 200€ scommessi va bene o devo per forza depositare 200?
-
@citr86 corretto, basta depositare almeno 100€.
-
@citr86 devi depositare almeno 100 euro, poi puoi utilizzare le vincite per arrivare a scommettere 200
-
@freddie ma quei 100€ li devo depositare tutti in una volta?
-
@citr86 sì per forza
-
@freddie ok grazie
-
volevo capire come usare questa offerta, devo depositare 100 o 200 ? poi da quello che ho capito devo scomettere i 5 subito e i 100/200 dividerli in 3/4 puntate?
-
@stefano-1 basta depositare 100€, e poi scommetterne in tutto 200 durante i primi 7 giorni, depositando ancora o usando le prime vincite- Come da guida, si giocano prima i 5€ bonus e poi le qualificanti per i 200€ divisi come preferisci.
-
Questo post è eliminato! -
@STefano-1 il tuo messaggio viola il regolamento del forum che ti invitiamo a leggere https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Una volta depositato 100, mi hanno accreditato 10 euro di bonus, devo scommettere questi 10, poi ho deciso di fare due puntate da 50 euro, prima di fare queste puntate devo attivare da qualche parte il bonus, come per esempio su bet365
-
@spiabet365 vedo che sei un esperto, puoi rispondermi tu?
-
@stefano-1 i 10 euro di bonus vanno giocate 5 nelle slot vegas e 5 nelle scommesse quota minima 2 ( come da guida ).
I bonus non vanno attivati -
quello che vi consiglio io se non vi danno il bonus chiamateli e fatevi passare il reparto competente, fate i bravi ragazzi che non nascondono nulla e vedete che il tipo ve lo sblocca almeno a me ha funzionato
-
E se hai il conto limitato ti tolgono la limitazione? @GabboC69
-
dopo aver scommesso i 200 euro non mi hanno dato niente sti truffatori dicendo che avevo già ritirato il bonus da questo ip cosa falsa perchè non mi ero mai registrato su eurobet
-
@dik1992 Anche io sono stato limitato, serve reclamare? Ci hai provato?
-
Se il bonus è stato assegnato il 18 e scade il 25, vuol dire che l'ultima scommessa (per superare i 200€ di scommesse totali) deve terminare entro le 23:59 del 24? O posso utilizzare anche il giorno 25?
-
@vito8468 se ti riferisci alle qualificanti con soldi reali, se ti sei registrato il 18, piazza i 200€ entro il 24 ottobre compreso, le scommesse comunque vanno piazzate entro il 24, possono concludersi anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet