[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@caarmix la cosa purtroppo non è possibile, se non in maniera casuale dopo generalmente un'anno a discrezione del bookmaker, quindi senza poter effettivamente fare nulla per far si che la cosa accada
-
Salve, ieri mi sono registrato ed ho effettuato un deposito di 100€, ho ricevuto i 5€ bonus e stamattina li ho giocati insieme a 2 bollette rispettivamente da €70 e €30. Dopo un po ho riprovato ad entrare e mi risulta "stato conto non valido". Qualcuno sa indicarmi cos'è successo?
-
@darius molto strano, ad ora non ci risultano problemi di questo tipo, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 io ho piazzato le scommesse e mi risulta che il bonus è scaduto, sono state piazzate tutte entro il 30 ottobre, data di scadenza! Sapete il motivo?
-
@moncky777 se vedi l'indicazione scaduto purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
-
@chomp96 ma non è che è suucesso perchè l'ultima scommessa viene refertata oggi? Mentre il bonus scadeva il 30? Non vorrei ce fosse un errore mio, anche se le scommesse sono state piazzate tutte entro il 30 ottobre, data di scadenza
-
@moncky777 purtroppo no, quella cosa non ha rilevanza, purtroppo la limitazione come indicato nell'avviso della guida può avvenire anche senza apparenti motivazioni per eurobet
-
@chomp96 ah ecco! Strano perchè ho giocato anche qualche euro alle slot, però pazienza! Grazie
-
Bonus scaduto significa che mi hanno limitato? @Staff-NinjaBet, la promo mi scadeva dai 7 giorni ieri
-
@ivan-felli purtroppo si, vorrà dire che sei stato limitato
-
Ciao a tutti, qualcuno ha da eseguito a breve questa Benvenuto? dovrei farla in questi giorni ma gli ultimi feedback sono relativi a fine Giugno 2021...
-
@martu9 non è così, gli ultimi messaggi sono di questi giorni, basta che leggi appena sopra il tuo messaggio
-
Scusate qualcuno ha prelevato, dopo essere stato limitato, avendo a disposizione come modalità solo assegno vidimato e bonifico domiciliato? Mi sapete dire i tempi di spedizione dell’assegno vidimato orientativamente? Comunque è quasi una truffa… ho letto recensioni pessime online. Ho provato a chiamare l’assistenza e dopo 40 minuti di attesa ho desistito… spero possiate aiutarmi voi. Grazie
-
@brybry87 purtroppo per l'assegno non abbiamo info al riguardo, prelevando tutti in quel caso con bonifico domiciliato, in quel caso dopo circa 4/5 giorni dalla richiesta di prelievo recandosi presso un centro postale richiedendo di un bonifico a tuo nome portando con te i tuoi documenti ti verrà dato il bonifico
-
@davide grazie mille
-
Consigliate di farla la benvenuto di eurobet o meglio lasciar stare?
nel caso si venisse limitati, a quanto ammonta la perdita? -
@pippo6g Io l'ho fatta 3 settimane fa e ho avuto il bonus benvenuto senza problemi. Ovviamente ho seguito alla lettere i suggerimenti. Diverse scommesse da 50 e da 25 euro e qualche giocata alle slot.
-
Ciao ragazzi , eurobet non mi fa ricarica sul bookmaker... mi dice : "Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]" vi è mai successo?? Ho usato una carta di credito virtuale usa e getta al primo deposito, forse per quello
-
@pippo6g ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
Consigliate di farla la benvenuto di eurobet o meglio lasciar stare?
nel caso si venisse limitati, a quanto ammonta la perdita?altri che dicono la loro?
-
Se si vogliono spalmare i 200 euro depositati su più puntate bisogna sempre lasciare la quota minima su 1.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet