[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@chomp96 Ah ok, certo. Grazie mille.... speriamo bene
-
@gennycc chiedo scusa, qualcuno potrebbe darmi info?
-
@gennycc purtroppo si, non potrai ricevere quel bonus, generalmente la limitazione interessa tutte le promozioni, quindi ti consigliamo di evitare anche quelle casinò, che non sono comunque sfruttabili
-
@chomp96 Si spero vada tutto a buon fine, ho fatto il primo deposito da 100 che ho giocato subito, dopo un po di ore ho caricato altri 100 che ho suddiviso in due giocate, e il giorno dopo ho giocato anche due multiple da 2 euro.
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
interessa tutte le promozioni, quindi ti consigliamo di evitare anche quelle casinò, che non sono comunque sfruttabili
Non capisco come si possa sfruttare quel bonus da scommettitore normale, ho scommesso a posta in singola e multipla solo serie A, mah..
-
Ciao a tutti, se volessi ricevere 50 di profitto invece di 100, come dovrei procedere?
-
@fgio85 basta depositare 100 e giocare 100€ per ricevere 50€ di bonus
-
@davide in pratica se depositassi 60 e giocassi questi 60 riceverei 30? giusto per capire il meccanismo...
-
@fgio85 si, ricevi la metà del giocato in scommesse, fino ad un massimo pari al tuo primo deposito
-
@davide grazie mille, adesso mi è chiaro.
-
Vorrei tentare la fortuna e provare questa benvenuto, ma ho un dubbio in merito alle tempistiche: se mi iscrivo oggi ven 3 dic e inizio a scommettere, posso scommettere fino all'ultimo giorno? Cioè giov 9 posso scommettere anche su partite che giocano nel weekend 11-12 dic, quindi oltre gli 8 giorni per l' (ipotetico) accredito del bonus?
-
@mata si, in generale ti basterà scommettere entro i 7 giorni dalla registrazione, le scommesse possono concludersi anche dopo
-
Buongiorno, ho iniziato il bonus l'1 Dicembre, depositando 120€ e iniziando a fare giocate su partite singole, 2 da 25€ e 2 da 30€ tutte su partite di serie A o delle principali squadre europee. Oggi vado a controllare e trovo che i bonus risultano "scaduti". Sono stato limitato? Ha senso tentare di contattare l'assistenza?
-
@simo18 purtroppo si, se lo vedi come scaduto sei stato limitato, puoi provare a contattarli al riguardo ma difficilmente la situazione cambierà
-
Fino a ieri che era l'ultimo giorno x scommettere, tutto ok. Oggi Limitato senza motivo... Sempre navigato in incognito e cancellato tutti i cookies
-
Ciao, volevo iniziare questo bonus benvenuto ma ho letto che possono esserci delle problematiche. Cosa devo controllare/sapere?
-
@tylerthecreator come indicato nella guida, Eurobet può non erogare il bonus a sua discrezione e senza un determinato criterio, per cui consigliamo di fare questa offerta solo se accetti questo rischio. Nei messaggi precedenti troverai le esperienze degli ultimi utenti che l'hanno fatta
-
Buongiorno, vorrei iniziare questo bonus , ma vedo parecchi utenti che hanno ricevuto limitazioni , qualcuno sa' consigliarmi una strategia perticolare oppure non esiste una strategia ed è questione di "cu*o"?
-
@dynamo in generale ci sono solo vari suggerimento che trovi nella guida e nelle testimonianze degli utenti qui nella discussione, purtroppo una strategia che ti garantisca al 100% il bonus non esiste
-
@chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet