[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@fgio85 si, ricevi la metà del giocato in scommesse, fino ad un massimo pari al tuo primo deposito
-
@davide grazie mille, adesso mi è chiaro.
-
Vorrei tentare la fortuna e provare questa benvenuto, ma ho un dubbio in merito alle tempistiche: se mi iscrivo oggi ven 3 dic e inizio a scommettere, posso scommettere fino all'ultimo giorno? Cioè giov 9 posso scommettere anche su partite che giocano nel weekend 11-12 dic, quindi oltre gli 8 giorni per l' (ipotetico) accredito del bonus?
-
@mata si, in generale ti basterà scommettere entro i 7 giorni dalla registrazione, le scommesse possono concludersi anche dopo
-
Buongiorno, ho iniziato il bonus l'1 Dicembre, depositando 120€ e iniziando a fare giocate su partite singole, 2 da 25€ e 2 da 30€ tutte su partite di serie A o delle principali squadre europee. Oggi vado a controllare e trovo che i bonus risultano "scaduti". Sono stato limitato? Ha senso tentare di contattare l'assistenza?
-
@simo18 purtroppo si, se lo vedi come scaduto sei stato limitato, puoi provare a contattarli al riguardo ma difficilmente la situazione cambierà
-
Fino a ieri che era l'ultimo giorno x scommettere, tutto ok. Oggi Limitato senza motivo... Sempre navigato in incognito e cancellato tutti i cookies
-
Ciao, volevo iniziare questo bonus benvenuto ma ho letto che possono esserci delle problematiche. Cosa devo controllare/sapere?
-
@tylerthecreator come indicato nella guida, Eurobet può non erogare il bonus a sua discrezione e senza un determinato criterio, per cui consigliamo di fare questa offerta solo se accetti questo rischio. Nei messaggi precedenti troverai le esperienze degli ultimi utenti che l'hanno fatta
-
Buongiorno, vorrei iniziare questo bonus , ma vedo parecchi utenti che hanno ricevuto limitazioni , qualcuno sa' consigliarmi una strategia perticolare oppure non esiste una strategia ed è questione di "cu*o"?
-
@dynamo in generale ci sono solo vari suggerimento che trovi nella guida e nelle testimonianze degli utenti qui nella discussione, purtroppo una strategia che ti garantisca al 100% il bonus non esiste
-
@chomp96 grazie
-
Ciao, Eurobet non mi ha ancora confermato il prelievo, hai ragione c'è da sudare freddo!!!
-
ho tentato anche io di fare questa offerta, fino a ieri era tutto ok, ero al 80% con diverse scommesse piccole tutte in serie A. Oggi mi sono ritrovato il bonus scaduto
-
A me è andato tutto normale, non sono stata limitata, ho ricevuto il bonus e anche giocato e ora ho prelevato. Ho seguito pari passo la guida, giocando più scommesse nelle settimana, oltre a quello ho giocato qualche euro nelle slots e skill games.
-
Accreditato oggi 100 euro di bonus. Ho caricato 200 e fatto giocate da 50 a quota non più alta di 1.70 su partite nazionali o calcio inglese. Ne ho vinte 3 e ho fatto una giocata al giorno...tutto perfetto secondo la guida!
-
Salve a tutti. Scusate ma sono nuovo. vorrei chiedere per fare l’offerta di eurobet cose bisogna fare. Che sarebbe questa “ Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€“ dice che c’è il rischio di essere limitati. Qualche consiglio?
-
@vitaliy1993 purtroppo come indicato nella guida eurobet potrebbe non dare il bonus, per cercare di evitarlo potrai provare seguendo i suggerimenti presenti nella guida, e quelli che indicano gli altri utenti in questa discussione, come ad esempio i post sopra il tuo
-
Ciao ragazzi, ho seguito alla lettera i suggerimenti NinjaBet e l'ottavo giorno mi è pervenuto il bonus 100€ (nei movimenti viene definito "storno"), ho fatto poi il punta-banca come suggerisce la guida. Grazie ancora!
-
@mauro74 anche io condivido lo stesso tuo destino, non l'avrei mai detto una settimana fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet