[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Salve vorrei fare questa benvenuto? È molto alto il rischio di limitazione?
-
@filibet285 purtroppo si, come da guida ce il rischio di non ricevere il bonus anche prendendo diverse accortezze
-
buongiorno, secondo voi il bonus da 100€ è da giocare in una botta sola o fare più scommesse per la qualificazione del bonus?
-
@illenzi utilizzalo in un'unica soluzione.
-
@Freddie ok grazie del consiglio
-
ma posso caricare nei 7 giorni 30 euro al giorno e giocarli? e ricevere il massimo bonus
-
@morragennaro62 no, per ricevere il massimo bonus devi necessariamente depositare 100€ subito.
-
e come faccio deposito 100 euro il primo giorno e sperare di vincere cosi che avro altri 100 euro da rigiocare per ottenere i 200 euro di giocate
-
@morragennaro62 sì esatto, se dovessi invece perderli dovrai depositare di nuovo.
-
okok va bene
-
Ciao, mi sono iscritto ad eurobet , mi è arrivata la mail di conferma , ma non riesco assolutamente a fare il login in nessun modo, ho provato ad usare come browser chrome, firefox e Brave, ho provato anche ad entrare con il cellulare ma nulla!! non so cosa devo fare, ho anche fatto il recupero del username e della password, ma ancora nulla
-
@riccardoph ma hai terminato la registrazione? Se si che problema ti compare quando provi a fare login esattamente?
-
@davide la registrazione l'ho completata , mi è arrivata anche la mail di conferma, mi dice che username o la password non sono corretti
-
non so più se devo cambiare browser o in qualche modo l'indirizzo ip
-
@riccardoph se i dati non sono corretti significa che hai scritto una password sbagliata, devi provare a resettarla. Se non riesci così contatta direttamente la loro assistenza via telefono o email, trovi qui i contatti: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@davide ok ora provo a chiamarli... grazie
-
@davide Perfetto , ho chiamato l'assistenza e sono riuscito ad entrare, il bonus mi arriva non appena avrò depositato i primi 100€??
-
@riccardoph No, il bonus ti arriverà dopo 8 giorni dopo aver seguito la nostra guida alla lettera, ti consigliamo di rileggere le istruzioni con attenzione e fare tutto come spiegato per non commettere errori.
-
@davide ok , ci darò un ulteriore occhiata, magari non mi ricordavo, un ultima cosa, ora faccio la mia puntata su eurobet ed allo stesso tempo faccio la bancata su betfair della stessa squadra, come ho fatto all'inizio o devo cambiare qualcosa, perchè la guida spiega che si può fare punta e punta , ma per me è già complicato puntare e bancare, poi devo salvare la mia giocata in modo che la posso tracciare.... quindi in definitiva, non devo puntare su ninjiabet usando gli strumenti oppure si??
-
@riccardoph ti consiglio di limitarti al punta e banca classico come hai imparato, quando avrai più esperienze potrai leggere le guide dedicate al dutcher e al calcolatore punta punta su www.ninjabet.it/guide per apprendere questa tecnica alternativa al punta e banca.
Le scommesse le fai su Eurobet e su betfair, e basta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet