[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@chomp96 Si, intendevo quello... scusami... grazie!
-
@Chomp96 Ho deciso di puntare i 5 euro di bonus alle slot premium, ma non ho potuto decidere l'importo da portare in Slot...
Non sono nemmeno un giocatore abitudinale e quindi non ho capito cosa stavo facendo... Pensavo di puntare 0,20 per ogni giro e invece stavo puntando botte da 5 euro...
Fatto sta che da 75 euro che avevo (di cui 5 bonus) sono rimasto con 45, perdendo quindi 25 euro di soldi reali alla slot...
Questi 25 euro possono essere sommati per la qualificante del bonus futuro, oppure valgono solo le scommesse? -
@steveworld7 Ciao,
i 200€ tutti su sport, come ho scritto sotto in 4 puntate diverse ma non eccessivamente distanti.
L' euro era una vincita -
@steveworld7 valgono solo le scommesse per il requisito dei 200€ da raggiungere
-
@chomp96 Ciao, mentre inserivo l'importo da scommettere su Eurobet, involontariamente ho cliccato su "prenota" invece di "Scommetti"... dopo ho fatto anche la scommessa visto che il saldo non era scalato... La prenotazione, se non vado in negozio, non dovrebbe avere conseguenze vero?
-
@steveworld7 esatto, non ha alcuna valenza la prenotazione se non la giochi in ricevitoria
-
@Staff-NinjaBet I 5€ bonus che si ricevono dopo il deposito sono per forza da giocare subito? Oppure si può anche decidere di fare prima la qualificante da 200€?
-
@fg1920 sono da giocare subito visto che vengono presi in automatico per prima rispetto al saldo reale se rispetti la quota minima di 2.00
-
@davide ma ai fini della ricezione del bonus da 100€, il bonus non vale come qualificante?
-
@fg1920 non vale come qualificante, appunto per questo devi giocarlo prima a parte.
-
@davide e giocare 205€ a quota >2 non va bene? Sto facendo tutte queste domande perché vorrei evitare di fare scommesse con puntate troppo diverse tra loro
-
@fg1920 no, non va bene, come ti ho detto devi giocarlo prima a parte.
-
domani scatteranno per me i 7 giorni, come scopro se sono stato limitato?
e non ho ben capito se nel caso in cui mi limitano dalla promo benvenuto verrò limitto anche per quelle future ricorrenti/esclusive
-
@21biella4l nella sezione dei progressi del bonus potrai vedere l'indicazione scaduto per il bonus di benvenuto, in quel caso sarai stato limitato, finché invece lì vedrai la scritta in attesa di sblocco non sei limitato, e se verrai limitato lo sarai anche sulle promozione esclusive e ricorrenti purtroppo
-
@chomp96 grazie mille, un'altra piccola cosa, lo stato di sblocco posso guardarlo già adesso? pre fine dei 7 giorni?
-
@21biella4l si, puoi guardarlo già adesso andando nella tua area personale e poi su bonus
-
@chomp96 thanksss
-
Posso effettuare scommesse che verranno refertate dopo i 7 giorni necessari per qualificarsi per il bonus oppure le partite si devono concludere entro quei 7 giorni?
-
@denmig basta scommettere entro i 7 giorni, le partite possono giocare anche dopo senza problemi
-
Vi aggiorno sulla mia situazione riguardo questa benvenuto...
Domenica 6/03/2022 mi sono iscritto- Ho depositato 120, ricevuto il bonus da 10.
- Giocato il bonus sport di 5 euro su "La Liga"
- Giocato 50 euro (dei 200 per la qualificazione al bonus) su una partita con esito la sera stessa di Serie A
- Il giorno dopo (al mattino) ho puntato 32 euro sulla Premier League, sempre con esito la sera stessa
- sempre quel giorno ho puntato il bonus di 5 euro sulla slot premium (per errore mio ho perso 25 euro invece che solo il bonus)
- Il giorno dopo (al mattino) ho puntato 60 euro sulla Champions, sempre con esito la sera stessa
- sempre lo stesso giorno ho giocato 0,10 sul casinó (odiavo vedere i centesimi ricavati dalle vincite)
- Il giorno dopo (oggi 9/3/22) ho puntato 58 (per arrivare ad un totale di 200 qualificanti) sulla Champions, sempre con esito la sera stessa (stasera)
Ad ora, il bonus risulta qualificato al 100%, e lo status e' passato da "assegnato" a "in attesa di sblocco"
In conclusione, la mia strategia e' quella di giocare ogni giorno partite che si concludono nel giorno stesso... con importi diversi ma sempre per un totale di 200
Vi tengo aggiornati! Il bonus dovrebbe arrivare, se tutto va bene, 8 giorni dopo la registrazione, quindi Lunedi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet