[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@lucaninja93 azz... a me dovrebbe arrivarmi questo pomeriggio se tutto va bene, ce l'ho ancora in attesa di sblocco al 100%
Un po' ci sto perdendo le speranze...
-
@giuseppelf Controlla frequentemente e se per caso arriva scommettilo subito, a quel punto sei al sicuro. Magari ora che hanno dimezzato l'offerta limitano un po meno, ma io finché non lo vedo arrivare non ci spererei troppo
-
@antgub93 io ho guardato adesso il mio bonus risulta scaduto non so il motivo..... Fino a ieri era ok, oggi dovevo averlo ma niente. Depositato 100 scommesso almeno 300 euro ma nulla
-
Io ho capito che questa benvenuto di Eurobet meglio lasciarla perdere...Ho visto comunque nella guida n.8 che Eurobet premia parecchio chi scommette spesso nel suo sito. Ma limita anche nelle semplici scommesse o è solo nella benvenuto che non da scampo?
-
@flight76 Non saprei rispondere alla tua domanda ma lascia perdere Eurobet... Oggi avrei dovuto ricevere il bonus ma è ancora in fase di sblocco, vedremo domani.
Ah, la chat che hanno è davvero inguardabile e pessima, non serve proprio a niente.
-
@giuseppelf ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
@flight76 Non saprei rispondere alla tua domanda ma lascia perdere Eurobet... Oggi avrei dovuto ricevere il bonus ma è ancora in fase di sblocco, vedremo domani.
Ah, la chat che hanno è davvero inguardabile e pessima, non serve proprio a niente.
Come non detto, bonus ricevuto e giocato.
Prelievo arrivato in 5 minuti con Paypal -
Ragazzi non ho letto tutti i messaggi, ma ho letto che molti sono stati limitati, mi conviene provare? E soprattutto rischio di perdere quello che deposito o solo il bonus?
-
@potenzialv il rischio è di non ricevere il bonus, e quindi avere delle piccole perdite qualificanti dalle giocate che farai per ottenere il bonus, il saldo che depositi rimarrà comunque tuo senza problemi, consigliamo di farla generalmente come una delle ultime
-
@chomp96 buonasera.
E' possibile per questa offerta puntare subito 200? Bisogna per forza distribuire le puntate? grazie -
@alecalle2000 puoi giocare tutti i 200 subito... considera però che i vari consigli/strategie datie, sono figlie di esperienza pregresse e limitazioni passate. (Eurobet limita facilmente i nuovi iscritti). Detto ciò ovviamente puoi fare come meglio credi.
-
Questo post è eliminato! -
Seguendo la procedura sopra citata da @GiuseppeLF anche io sono riuscito a completare questa offerta di benvenuto Eurobet.
Personalmente con me ha funzionato adottare le seguenti misure:
-utilizzare un dispositivo sul quale non si ha mai visitato Ninja bet (nel mio caso ho utilizzato uno smartphone con connessione dati invece che il wifi di casa)
-utilizzare una connessione diversa dalla solita, ad esempio il 4g di un eventuale smartphone
-invece di caricare 100 euro per riceverne 100 di bonus, ho caricato 80 euro per riceverne 80 di bonus... meglio 20 euro in meno che niente
-prima di fare l'accesso a Eurobet ho SEMPRE cancellato tutti i dati di navigazione compresi i cookies
-prima di iniziare le scommesse sportive ho giocato subito i 5 euro bonus sulle slot virtuali (state attenti a giocare solo i 5 euro bonus perchè giocherete dopo aver già fatto il deposito iniziale, quindi nel mio caso sono entrato nelle slot con un totale di 85 euro, ed ho giocato SOLAMENTE i 5 euro bonus)
-non ho fatto caso assolutamente a puntare solo su squadre principali delle competizioni maggiori, anzi ho preso partite a caso guardando solo la percentuale di profitto maggiore
-se rimanete con del saldo proveniente dalle scommesse qualificanti prima di ricevere il bonus previsto lasciatelo su Eurobet!! (preleverete tutto insieme dopo aver ricevuto e giocato anche il saldo bonus, ovviamente se ancora presente su Eurobet)USANDO QUESTE PICCOLE ACCORTEZZE HO TERMINATO CON SUCCESSO QUESTA GUIDA E PRELEVATO TUTTO CON PAYPAL.
-
salve avevo in totale 500,25 euro di saldo + 100 di bonus one shoot; ho effettuato una scommessa di 100 euro e mi ha tolto 200 euro in totale. come mai?
-
@raul Ciao, in realtà il saldo totale comprendeva già il bonus, quindi di quei 500€ solo 400€ erano saldo reale e 100€ il bonus
-
@enzobascio89 buongiorno, ho iniziato l'offerta Eurobet da 3 giorni. Ho depositato e giocato 100, con due giocate da 50, e al momento ho 0 compreso il bonus sul mio conto. Ora mi rimane che versare gli altri 100 qualificanti, per sbloccare il bonus di 100? grazie
-
@alecalle2000 sì esattamente, dovrai ora versare 100 e scommetterli.
-
@alecalle2000 Tutto giusto...il bonus sarà comunque al massimo pari al valore del deposito iniziale quindi va bene cosi come hai fatto.
-
9 giorni e del bonus ancora nulla...
-
@giggired non erano mica 7?
-
@giggired da quello che si legge qui dalle esperienze degli altri utenti controlla in "Area Personale" se tra gli "Ultimi Bonus Assegnati" non risulti stornato, scaduto o qualcosa di simile, in quel caso fatti un giro tra i metodi di ricarica e prelievi, se ti risulta solo bonifico bancario con molta probabilità ti hanno già steccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet