[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
@Freddie ok quindi attendo di averli tutti e due
-
Io ho giocato il bonus derivante da Italia-Galles su una partita di lunedì, a questo punto come mi devo comportare? Posso comunque partecipare alla promo per Italia-Austria e per Belgio-Portogallo?
-
@Brazz sì puoi farlo senza problemi, peraltro le qualificanti per queste promo completeranno il requisito di giocata del precedente bonus.
-
Quindi facciamo un attimo il punto:
Si possono fare tranquillamente tutte e due le qualificanti o in caso quella del Belgio farla domani ma sempre con soldi reali
Se ricevo il bonus Italia o lo gioco su una partita che sia prima del Belgio (e in caso non ho fatto la qualificante Belgio la faccio subito dopo aver giocato il bonus per essere sicuro di usare soldi reali) o lo attivo lunedì
Se ricevo il bonus Belgio lo devo in ogni caso attivare per ultimo sempre dopo quello Italia
Tutto corretto? -
@Citr86 sì tutto corretto
-
@Freddie ok grazie
-
Presa X dell'Italia, così il problema non sussiste..
-
io non ho capito, se gioco il bonus italia su una partita che finisce dopo il belgio cosa mi può succedere?
-
@agiaco niente.
Perché se giochi la qualificante e la live su belgio va a concludere il bonus
Quindi puoi farlo -
In pratica bisogna solo fare attenzione a non fare le qualificanti col saldo bonus, giusto?
-
@MELVINS Esatto, è sufficiente non giocare alcuna qualificante (pre-match o live) con il bonus. Poi si è liberi di attivarlo domenica e giocarlo su una partita che si disputi prima o dopo Belgio - Portogallo o di attivarlo direttamente lunedì.
-
non ci sono quote minime, vero?
-
@nello-xbm no
-
Buongiorno, vedo che c'è un po'di confusione...
Scusate se faccio anch'io una domanda-Ieri ho perso la partita live di Italia-Austria
-Sempre ieri sera (dopo la partita) ho giocato 50€ del mio saldo sulla partita Belgio-Portogallo.
-Questa mattina attivo il bonus (del live) da 50€ di Italia-Austria.
Quando, o meglio, su che evento lo devo giocare?
1)Prima che inizia Belgio-Portogallo ma che deve finire prima che inizi Belgio-Portogallo?
2)Prima che inizia Belgio-Portogallo ma che può finire anche dopo che inizi Belgio-Portogallo?
3)Oppure per assurdo lo posso giocare per il live di Belgio-Portogallo?Grazie mille e scusate ancora per la domanda ma c'è troppa confusione tra tutte le risposte date in questa discussione...
-
se si giocano i due bonus insieme va bene lo stesso, sempre che perdo la live di stasera
-
@betsponf puoi fare tutto Tranne che giocarlo come qualificante prematch e in live per belgio portogallo!
-
salve, per l'esito di italia-austria, non sono stati considerati i supplementari, vero?
-
@silvanos I supplementari non vengono considerati
-
Ciao a tutti, ho fatto la qualificante per Italia -Austria 25€ e dopo ho giocato la live, successivamente ho giocato stamattina il bonus di 25€ arrivatomi e dopo un'ora circa dall'aver giocato il bonus ho giocato la qualificanta Belgio - Portogallo sempre di 25€, ho sbagliato qualcosa ?
-
Salve - è possibile usare saldo bonus per la scommessa live?
Ho giocato con saldo reale il prematch ed ho ricevuto il bonus da Italia Austria .Vorrei piazzare la scommessa live con i soldi del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet