[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
In pratica bisogna solo fare attenzione a non fare le qualificanti col saldo bonus, giusto?
-
@MELVINS Esatto, è sufficiente non giocare alcuna qualificante (pre-match o live) con il bonus. Poi si è liberi di attivarlo domenica e giocarlo su una partita che si disputi prima o dopo Belgio - Portogallo o di attivarlo direttamente lunedì.
-
non ci sono quote minime, vero?
-
@nello-xbm no
-
Buongiorno, vedo che c'è un po'di confusione...
Scusate se faccio anch'io una domanda-Ieri ho perso la partita live di Italia-Austria
-Sempre ieri sera (dopo la partita) ho giocato 50€ del mio saldo sulla partita Belgio-Portogallo.
-Questa mattina attivo il bonus (del live) da 50€ di Italia-Austria.
Quando, o meglio, su che evento lo devo giocare?
1)Prima che inizia Belgio-Portogallo ma che deve finire prima che inizi Belgio-Portogallo?
2)Prima che inizia Belgio-Portogallo ma che può finire anche dopo che inizi Belgio-Portogallo?
3)Oppure per assurdo lo posso giocare per il live di Belgio-Portogallo?Grazie mille e scusate ancora per la domanda ma c'è troppa confusione tra tutte le risposte date in questa discussione...
-
se si giocano i due bonus insieme va bene lo stesso, sempre che perdo la live di stasera
-
@betsponf puoi fare tutto Tranne che giocarlo come qualificante prematch e in live per belgio portogallo!
-
salve, per l'esito di italia-austria, non sono stati considerati i supplementari, vero?
-
@silvanos I supplementari non vengono considerati
-
Ciao a tutti, ho fatto la qualificante per Italia -Austria 25€ e dopo ho giocato la live, successivamente ho giocato stamattina il bonus di 25€ arrivatomi e dopo un'ora circa dall'aver giocato il bonus ho giocato la qualificanta Belgio - Portogallo sempre di 25€, ho sbagliato qualcosa ?
-
Salve - è possibile usare saldo bonus per la scommessa live?
Ho giocato con saldo reale il prematch ed ho ricevuto il bonus da Italia Austria .Vorrei piazzare la scommessa live con i soldi del rimborso
-
@inter1908 per la qualificante sono sicuro di no, per la live anche credo, ma comunque è sempre meglio giocare saldo reale, movimentare di più male non fa
-
@Azor5 tutto giusto!
-
@inter1908 confermo, per le promozioni va sempre usato solo saldo reale, quindi se hai del bonus sul conto, giocalo prima di arrivare a dover fare la scommessa per la promozione
-
@inter1908 no. Solo saldo reale. Sia per la prematch cge per la live. È praticamente la regola base di questa splendjda ricorrente di Mamma Bet!
-
@Nico9507 Grazie Nico9507
-
ma se io ho già giocato la pre del belgio, e devo giocare quindi solo la live, ed ora attivo il bonus italia e lo gioco su una partita poniamo di domani, va ad interferire in qualche modo con la live del belgio? non credo
-
vi faccio queste domande ora perchè a breve vado a fare la seconda dose, immaginate le domande che potrei fare nel pomeriggio
-
@agiaco no, non va ad interferire, non avrai problemi
-
@Chomp96 grazie, ultima domanda: se li attivo invece entrambi stasera dopo il belgio vanno comunque giocati singolarmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet