[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
ma se io ho già giocato la pre del belgio, e devo giocare quindi solo la live, ed ora attivo il bonus italia e lo gioco su una partita poniamo di domani, va ad interferire in qualche modo con la live del belgio? non credo
-
vi faccio queste domande ora perchè a breve vado a fare la seconda dose, immaginate le domande che potrei fare nel pomeriggio
-
@agiaco no, non va ad interferire, non avrai problemi
-
@Chomp96 grazie, ultima domanda: se li attivo invece entrambi stasera dopo il belgio vanno comunque giocati singolarmente?
-
@agiaco non puoi attivarli entrambi insieme, per attivare il successivo quello precedente deve essere completato, e per completato si intende aver scommesso i 50€ e che la partita si sia conclusa, o che comunque si sia conclusa una scommessa da 50€ fatta dopo aver attivato il bonus, nel tuo caso quindi se lo giochi ora su una partita di domani, e stasera poi fai la rf in live di belgio portogallo, il bonus si completerà questa sera con la giocata che avrai fatto in live su quella partita, anche se la partita su cui hai effettivamente giocato il bonus ancora non si sarà giocata
-
@Chomp96 ottimo, così poi stasera tardi dovrei fare solo l'altra giocata bonus, e allora mi sa che procedo così, grazie
-
Domanda: se uno ha piazzato la qualificante su belgio-portogallo con il bonus di italia-austria deve rigiocare con saldo reale per qualficarsi alla promozione? L'unica cosa che ho capito è che se giochi con il saldo bonus non la considerano qualificante, dunque puoi ancora piazzare una qualficante con saldo reale. Almeno così ho capito dalla chat, chiedo comunque conferma.
-
@piedro12 si, devi fare una nuova giocata qualificante con saldo reale
-
@Chomp96 grazie.
-
Non posso usare i 25€ bonus di rimborso per la scommessa live di Portogallo - belgio, giusto?
-
@Frapeiv07 no, non puoi
-
@Chomp96 domanda retorica, però doveroso farlo... Sarebbe stata troppo ghiotta la cosa, grazie
-
@Chomp96 i bonus si possono giocare insieme
-
@Frapeiv07 non puoi rischiare la giocata..
-
La scommessa pre-match su Belgio Portogallo può essere fatta con il bonus di Italia Austria?
-
@Brazz niente ho già visto che non si può, a questo punto non so se mi conviene giocare attivare il bonus, giocarlo e poi fare la pre match o attivarlo e giocarlo dopo aver fatto la scommessa live su Belgio Portogallo
-
@Brazz ti conviene attivarlo ora, e giocarlo prima di belgio portogallo
-
@Mars ovviamente no, visto che non puoi attivare il secondo finchè non sarà terminato il primo
-
@Chomp96 aspettare che arrivi anche il bonus di Belgio - Portogallo e poi giocarne uno alla volta è una strategia non buona?
-
@MezBar va bene anche quella, semplicemente giocandolo prima finisci il tutto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet