[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
@LUCANINJA93 sì, perchè il bonus potrebbe non essere ritenuto valido per la qualificante
-
Da non starci dietro a bet365.....
-
@LUCANINJA93 non necessariamente, puoi piazzare adesso la qualificante sul Belgio, ma giocare il bonus dell'Italia prima di iniziare la Live
-
@Krasnodar27 A me il contrario, mi sta dando per l'Italia 25€ e per questa 50€, penso convenga più a te perché ne fa di più per l'Italia, ma non mi lamento 25 o 50, l'importante è che ci siano
-
Non mi è chiara una cosa. Ho piazzato entrambe le qualificanti da 25, riscontrerò problemi? @Staff-NinjaBet
-
@giuseppem ok quindi devo solo evitare di usare il bonus come qualificante per Belgio - Portogallo e non ci sono problemi?
-
@19DANY98 la promo ti è arrivata da 25 o da 50?
-
@Michela Da 25 per entrambe
-
@LUCANINJA93 esatto
-
@19DANY98 allora è giusto, dov'è il problema?
-
@Michela Non capivo se potevo riscontrare problemi quando mi verrà accreditato il bonus da 25 dell'Italia e se lo giocavo su una partita che termina dopo Belgio Portogallo
-
@19DANY98 nessun problema, l'importante è che li giochi entrambi entro la scadenza, quindi devi terminare il primo in tempo per attivare il secondo
-
salve ragazzi, nella descrizione della promo si fa presente che non si potrà usare il bonus per fare la promo, io in passato ricordo di aver usato i 50 euro di bonus per fare la puntata pre match, qualcuno può confermarmi che almeno per quanto riguarda la puntata pre match si può usare il bonus?
-
@rosy1412 Il saldo bonus non è valido per la scommessa qualificante.
-
Arrivata da 50 per Italia - Austria, da 25 per Belgio - Portogallo. Boh
-
@andalucio il fatto è che io in passato lo avevo usato e mi era stato dato il bonus, è possibile che sia cambiato il regolamento per questo bonus?
-
@Maradona Ahahahaha che vai pensando
-
Scusate io qualche giorno fa avevo già fatto una scommessa su Belgio Portogallo, ne devo rifare un'altra?
-
@sokke Sì
-
Ricevuta anche questa da 10,posso fare la puntata più alta dei 10 della promozione visto che devo contro puntare un'altra offerta? immagino di si ma chiedo per sicurezza. Ovviamente poi la puntata live la farei da 10.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet