limitato su goldbet?
-
@army1395 ha detto in limitato su goldbet?:
Raga io ho più di cinquecento euro da pulire per renderli prelevabili dopo essere stato limitato su Goldbet, mi consigliate di scommetterli normalmente e casomai prelevare con bonifico oppure di chiedere la chiusura conto e farmeli riaccreditare? Dal momento che senza le promo non so che farmene del conto aperto
Puoi chiudere il conto, e riavresti tutto, oppure giochi alla roulette offline ( trovi come fare nella guida sul forum) in modo da perdere meno e ti fai poi mandare il bonifico una volta sia tutto prelevabile.
A quel punto puoi usare goldbet per delle contropuntate sulle multiple di altri book o surebet.
-
@AleRoby84 sconsigli di usare il saldo sulle scommesse a questo punto? Se chiudessi il conto in quanto tempo mi accrediterebbero il saldo ?
-
@army1395 ha detto in limitato su goldbet?:
@AleRoby84 sconsigli di usare il saldo sulle scommesse a questo punto? Se chiudessi il conto in quanto tempo mi accrediterebbero il saldo ?
Questo non te lo saprei dire, dovresti chiedere alla loro assistenza.
Per ciò che concerne il saldo...dipende...
Se trovassi un rating migliore rispetto a ciò che perderesti dalla roulette, ovviamente si.
Se poi non avessi capito la guida, fai le scommesse e accetta quelle perdite.
-
Giorno fratello ninja
Qualcuno ha avuto lo stesso buongiorno? -
-
@brick17 se ne discute qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36542/inibizione-bonus-goldbet
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet