[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@enry93 prova a dirgli che avevi cliccato, perchè nei T&C è scritto chiaramente che bisogna attivare la promo
male che dovesse andarti e non te l'accettano ti conviene ripiazzare un'altra scommessa da 150 -
@mattewcz L'avrò cliccato 2 minuti dopo aver piazzato la scommessa che p***e però!
-
@enry93 ti consiglio comunque di dire loro che lo avevi fatto prima
-
ho parlato in chat, il bonus può essere giocato a qualsiasi quota
IMPORTANTE:
verificate in "cassa" una volta finite le missioni. io riesco a prelevare anche senza rigiocare il bonus -
@mattewcz pure a me lo stesso, però ho paura che poi mi possano limitare per una cosa del genere xD e non so quanto convenga
-
ahaha
dai magari vediamo se troviamo qualche surebet e rigiriamo sti 75 -
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
il saldo bonus può essere usato per altre promo.. io ad esempio lo userò per la champions week
-
Mi hanno risposto in chat dicendomi di contattarli domani in chat e mi accrediteranno il bonus manualmente. Meno male
-
secondo me c'è stata una migrazione di massa dello staff dirigente da William Hill a Betstars, ed a WH li hanno rimpiazzati prendendo in blocco lo staff di Eurobet
ora la domanda è: chi sarà andato ad Eurobet?
-
@cheesburger in che senso ? come fai a capirlo ?
-
@mattewcz penso sia una battuta xD
-
@linkin ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@mattewcz penso sia una battuta xD
si ma non fa ridere....
-
Segnalo un'ottima punta/banca (presente anche nell'oddsmatcher) PER CHI DEVE GIOCARE IL BONUS:
Sock-Pouille (tennis) 2
Si punta a 1.4 e si banca a 1.39
rating del 99,3% -
Ho fatto la terza puntata stamattina ma ancora niente bonus. O almeno non mi sembra. Dove lo si vede?
-
@ayeye viene aggiunto nel saldo
-
@anonymous ah, non mi ricordo a quanto stavo, non c'è modo di vedere da qualche estratto conto se effetivamente è stato erogato?
-
@ayeye puoi provare a prelevare, la differenza tra Saldo e Saldo Prelevabile dovrebbe essere pari al Bonus
-
@anonymous Risolto, grazie!
-
punta- punta buoni manco a parlarne...
-
punta/punta dell'ultimo minuto ne avete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet