[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@ayeye viene aggiunto nel saldo
-
@anonymous ah, non mi ricordo a quanto stavo, non c'è modo di vedere da qualche estratto conto se effetivamente è stato erogato?
-
@ayeye puoi provare a prelevare, la differenza tra Saldo e Saldo Prelevabile dovrebbe essere pari al Bonus
-
@anonymous Risolto, grazie!
-
punta- punta buoni manco a parlarne...
-
punta/punta dell'ultimo minuto ne avete?
-
@camice84 ne sto cercando anch'io su betfair ma per ora niente....
-
@kalos cerca...se trovo qualcosa posto...
-
@camice84 goal fiorentina roma a 1.53 su bet stars. No goal a 2.75 su betfair. -1,1 o -0,25. rating 96,3- 99,2
-
@camice84 non ho trovato di meglio...
-
Fanciulli qui trovate un punta-punta se volete
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/segnalazioni-surebet-evitate-discussioni/467
-
Questo post è eliminato! -
@laleale non dovrebbe essere così. se l'hanno rinviata dovrebbero rimborsare entrambi/tenerle aperte entrambi/esito entrambe
-
@laleale ok avevo letto rinviata. comunque molto probabilmente non riavrai i soldi da betstars
-
@mattewcz ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
il saldo bonus può essere usato per altre promo.. io ad esempio lo userò per la champions week
sicuro sicuro sicuro?
ci fidiamo?
-
@cheesburger si. Io l'ho usato per piazzare una multipla e finire la champions week silver.
Bonus accreditato subito dopo aver piazzato la scommessa -
se vuoi stare ancora più sicuro, contatta la chat, chiedigli se il bonus può essere usato per scommesse qualificanti, quando ti diranno di si, fai uno screen e lo metti da parte in caso servisse in futuro (io ho fatto così)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet