[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
ISTRUZIONI:
- Accedi al tuo account Betstars
- Controlla di aver ricevuto l'offerta "3 Scommesse - Bonus" nella sezione Missioni
- Clicca su Inizia
- Apri l'oddsmatcher e filtra per quota minima di 1.50
- Punta su BetStars quanto ti viene indicato nell'offerta e Banca su Betfair
- Ripeti i passaggi 3-5 anche il Mercoledì e Giovedì
- Ricevi il Bonus
- Punta+Banca il Bonus a qualsiasi quota
FAQ
- Non è necessario che l'evento termini entro la giornata, completerai la missione del giorno piazzando semplicemente la scommessa.
- Puoi utilizzare Saldo Bonus per piazzare le scommesse qualificanti.
Ciao, ho notato questa promo nelle missioni di Betstars, qualcuno sa se sia già uscita simile altre volte e se completandole tutte e 3 si possa ricavarne qualcosa? Le premesse mi sembrano buone.
P.S. alcuni miei amici la hanno di importi diversi (scommetti 10 ricevi 5 e scommetti 150 ricevi 75)
-
@KiRiN Anche due settimane fa è uscita, abbastanza profittevole, puoi scommettere sulla partita che vuoi, senza limiti di orario e data (solo quota minima 1,5), purché la scommessa venga piazzata nella data indicata. Quanto giocare e il bonus concesso sono in base al profilo del giocatore
-
Io non ce l'ho, può essere perche ho appena completato la benvenuto?
-
@chomp96 È comunque una esclusiva, non viene concessa a tutti (non so in base a quale criterio)
-
funzione "Ricerca" questa sconosciuta....
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3202/possibile-esclusiva-betstars-champions-week/
-
@cheesburger Non è la champions week (missioni con podio da sbloccare), è la precedente, uscita un paio di settimane fa in cui bisogna piazzare una scommessa al giorno @1,5 minimo nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì per ottenere un bonus
-
@johnny ha detto in [Betstars] 3 Scommesse - Bonus:
@cheesburger Non è la champions week (missioni con podio da sbloccare), è la precedente, uscita un paio di settimane fa in cui bisogna piazzare una scommessa al giorno @1,5 minimo nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì per ottenere un bonus
ma infatti la mia esortazione ad usare la Ricerca era riferita a me...
-
E' uscita di nuovo pure a me (3 scommesse da 20 e bonus da 10). Secondo voi se gioco una scommessa da 25 euro(il mio importo minimo per la champions week), piuttosto che da 20, con quota > di 1.5 mi qualifico sia per questa che per quella della champions week? xD
-
@linkin penso che potrai vederlo tu stesso visto che scommettendo vedrai eventualmente la missione completata... tanto quella della champions devi farla comunque...
-
@ptcsite80 però il problema è che se si prende per prima solo la missione del giorno, ho giocato 5 euro in più inutilmente
-
Cavolo io ho 3 da 150 ma al momento non ho liquidità :(((((
-
Anch'io devo giocare oggi 150 , ma poi dice anche mercoledi e giovedi... Sapete se l'importo è lo stesso ogni giorno ?
Non vedo l'importo per la scommessa di domani.
Se fosse cosi 150*3 = 450 e danno 75, circa 16% bonus sul giocato. -
Ragazzi comunque è confermato! Se giocate una partita a quota > di 1.5 e rispetta i termini sia della champions week che di questa dei 3 giorni, vi qualifica per entrambe le promo!
-
comunque come immaginavo a parte i blocchi dei conti che secondo me al 99% sono motivati, questo book può dare grosse soddistazioni.
Secondo me conviene un buon antigubbing e adoperarlo come basebook per alcuni dutching al posto del solito back lay
Inoltre prelievi in 3 minuti ! -
@1bit74 Dutching? Basebook? Black lay?
-
@Johnny leggiti la guida sulle surebet
Dutching = punta punta su due o piu selezioni esiste anche il dutching lay ma a noi non serve.
basebook : Bookmakers base (anche piu di uno di solito Pinnacle o betfair) usato da chi fa le surebet
Back Lay : Punta e Banca
-
@linkin Yes, confermo anche io
-
Confermo, scommessa piazzata e obiettivo raggiunto in entrambe
-
@1bit74 inglesismi ostici XD
-
Io ho piazzato la scommessa per oggi.
Spero solo che gli importi non siano gli stessi tutti i giorni perchè altrimenti avrei dei problemi a depositare causa limite massimo.
Altrimenti mi tocca sperare che Roma-Chelsea finisca con una bella X, così incasso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet