[28 Giugno - 1 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Wimbledon ricevi 5€ Bonus
-
@luca771 è sufficiente digitare il nome della competizione nel campo "Cerca partita/competizione" e selezionarlo dalla lista.
-
@Freddie Grazie
-
@Freddie Ciao, perdonami.
Più utenti hanno chiesto quello che avrei chiesto ma non leggo la risposta.
Se scommettessimo oggi e la partita si giocasse il 2 Luglio, cosa succederebbe?
Sono previsti 3 giorni di pioggia e oggi pare siano saltate quasi tutte le partite.
-
@AleRoby84 se la scommessa rimane valida (ovvero gioca entro 3 giorni previsti) in passato planetwin l'ha tenuta comunque valida per il bonus.
-
è possibile utilizzare il bonus rimborso di 5€ ricevuto con la promo RF 10/5 in multipla attiva fino a ieri come qualificante, se si come?
-
@cestino no, devi usare solo saldo reale per qualificarti. Inoltre non puoi avere più di u bonus attivo, per cui assicurati di aver completato il precedente prima di ricevere quello nuovo
-
Ho fatto per errore una scommessa su Wimbledon a quota 1.24 e non a quota 2. Posso farne un altra (a quota > di 2) per rientrare nell'offerta oppure ormai sono fuori?
Grazie -
@DioEgo puoi farne un'altra a quota minima di 2 senza problemi
-
@Chomp96 perfetto. Grazie
-
se ho giocato 5€ bonus su una partita che termina l'1 sera, posso intanto giocare 10€ su una partita di wimbledon per prendere il bonus? Oppure dato che ho ancora il rollover del bonus aperto non mi prende il saldo reale?
-
@pbetting certo che puoi, devi solo concludere il rollover prima di poter attivare l'altro bonus
-
@Michela ma andando a puntare 10€ su wimbledon si andrà anche a concludere il rollover oppure si conclude solo utilizzando saldo bonus?
-
i bonus di pwin solo con saldo bonus
-
Hogiocato 10 euro su una partita che è stata annullata adesso e mi sono starti restituiti i 10 euro mi vale come qualificante?
-
@nelloronni ti consigliamo di rifarla per sicurezza, le partite nulle potrebbero non valere come qualificanti valide
-
@nelloronni @davide Avevo lo stesso dubbio perché mi è capitato lo stesso. Se andate sulla pagina delle vostre scommesse, vedrete che l'esito è una x, e la legenda dice "void (non valida per il bonus)". Quindi bisogna rifarla
-
-
@winkratos sì abbiamo aggiornato il forum.
-
Le giocate live valgono per questo bonus o no?
-
@vitellone si, vale anche una giocata live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet